Ciao a tutti ^.^

Licht

Zoidberg
Mi chiamo Alessia e sono di Roma 
E' da relativamente poco che gioco ai Pokèmon.
Per l'appunto, Pokèmon Bianco 2 è il primo che io abbia mai avuto ("acquistato" recentemente, forse due settimane fa se la memoria non mi inganna, peccato che lo faccia spesso.)

Sono qui perchè ho davvero tantissime domande, ma non credo questa sia la sezione più adatta, però d'altra parte sono sicura che il pubblico sia perfetto, quindi (sperando di non aprire discussioni in sezioni errate) a breve suppongo ne troverete un paio.
Il mio Pokèmon preferito è Pikachu, ci sono cresciuta e mi ha sempre affascinata, forse perchè amo il giallo, non saprei.
Devo dire che è una bella battaglia tra lui e Ampharos, anch'esso uno dei miei preferiti.

Se sono qui è anche per gran parte colpa del mio ragazzo, mi ha regalato questo gioco e da bravi piccioncini l'abbiamo quasi giocato in sincrono. A dir la verità inizialmente (come il resto dei giochi che posseggo per PS3) non mi entusiasmava granchè. 
Dopo un paio d'ore a giocare e spulciare ogni singolo angolo della mappa, me ne sono innamorata.

Sono arrivata proprio ieri alla fine del gioco con la speranza che potessi in qualche modo recuperare un Pikachu e fortunatamente ci sono riuscita tramite gli scambi GTS. Ho avuto parecchia fortuna, ma visto quanto ho cercato quel Pokèmon e quanto l'ho desiderato, sarei davvero felice di poterlo donare a chiunque ancora gli manchi in squadra, senza troppi impegni.
Che altro? Boh, Pokèmon preferito, nome, provenienza, direi che è tutto.

Forse dimentico i miei passatempi preferiti ma sapete com'è, sono le otto del mattino e sono qui a scrivere questa presentazione, ho praticamente "Nerd" scritto al posto dell'ID e questo è un indizio da non sottovalutare.

Grazie a chi ha letto fin qui
Ciao! :)
 

Nova_

mangekyō sharingan
benvenuta alessia
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 

Licht

Zoidberg
Grazie a tutti! Spero di trovarmi bene, mi siete stati già di grandissimo aiuto, ho spulciato moltissime discussioni e Topic trovando gran parte delle risposte che cercavo! Complimenti a tutti!
 
Top Bottom