Concorso recolor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piplup2001

Vincitore coppa Adriano
Salve a tutti benvenuti ad un corso di recolor il pokemon da ricolorare è....

Espeon

  • Non si devono copiare da altre gallery
  • Non possono essere gia fatte ma si devono fare al momento
Queste sono le regole e adesso afferrate matita e secchio e ricolorate

Il modulo è questo

  • Pokemon utilizzato:
  • Edit:(se ci sono)
  • Autovalutazione:
Ed è fatta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Sono in, ma ho una domanda: dato che hai detto che si possono fare recolor solo con Pokémon di tipo Lotta e Volante, valgono anche i doppi tipi o solo quelli puri ?
 

MaxerDany

Ace Trainer
Direi che il regolamento è parecchio strano.

Prima di tutto, non ho mai consciuto nessuno qualcuno che facesse fusion con Photoshop, non penso sia nemmeno possibile. Ma nel caso lo fosse, non capisco perchè è vietato. L'importante è il risultato.

Perchè solo Lotta o Volante? Dov'è il senso?  Hai detto pure che valgono solo quelli puri, ma sono pochissimi. E di Volante puro ci sta solo Tornadus.

Poi è ovvio che non si accettano fusion, se è un contest di recolor chi è che posta una fusion? Stessa cosa per un recolor a testa, mica qualcuno ne posta 2 o 3.

Infine, in un recolor cosa puoi editare? E l'autovalutazione mi pare leggermente inutile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Piplup2001

Vincitore coppa Adriano
Zitto piccioso non voglio predicature e adesso non entrerai mai piu nella mia Galleria sei esonerato se posti qualcosa ti segnalo tutto

Direi che il regolamento è parecchio strano.

Prima di tutto, non ho mai consciuto nessuno qualcuno che facesse fusion con Photoshop, non penso sia nemmeno possibile. Ma nel caso lo fosse, non capisco perchè è vietato. L'importante è il risultato.

Perchè solo Lotta o Volante? Dov'è il senso?  Hai detto pure che valgono solo quelli puri, ma sono pochissimi. E di Volante puro ci sta solo Tornadus.

Poi è ovvio che non si accettano fusion, se è un contest di recolor chi è che posta una fusion? Stessa cosa per un recolor a testa, mica qualcuno ne posta 2 o 3.

Infine, in un recolor cosa puoi editare? E l'autovalutazione mi pare leggermente inutile.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Sappi che tu hai 16 anni io ne ho 11
Ehm... E allora? La maturità non dipende per forza dall'età. Ci sono persone di 40 anni immature e di 10 anni che sono già mature.

Comunque... Posterò comunque il recolor appena finito.

EDIT:

dDtr9wn.png
  • Pokemon utilizzato: Machamp
  • Edit:(se ci sono): Ovviamente non c'è nessun edit.
  • Autovalutazione: Uno schifo. Come tutti i miei lavori.
Beh. Buona fortuna a tutti e vinca il migliore. <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Quanto adoro i bm quando parlano così :°D

Comunque, quasi quasi partecipo, anche se farò qualcosa di orribile visto che non ho mai fatto un recolor asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom