Lucanik
SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sí, più o meno, ma come detto ho gradito l'idea di postare quiQuindi hai capito?
sí, più o meno, ma come detto ho gradito l'idea di postare quiQuindi hai capito?
Bene.sí, più o meno, ma come detto ho gradito l'idea di postare qui
Scusatemi, sommo visir del PCF, non infierite oltre su un povero portinaio, di grazia.Ti prego non taggarmi inutilmente 🤣🤣🤣 🙏
Ehi, è copyright mio! Vuol dire Spheal Rolls On The Floor Laughing!funerale di berlusconi [oggi - lutto nazionale oltretutto SROTFL
e nel mio caso vuol dire Solid (Beard) Rolls On The Floor Laughing, tiè! 😝Ehi, è copyright mio! Vuol dire Spheal Rolls On The Floor Laughing!
SROTFLe nel mio caso vuol dire Solid (Beard) Rolls On The Floor Laughing, tiè! 😝
Congratulazioni!!!mica càpitano tutti i giorni due platini nello stesso giorno...comunque non dirò gatto (randagio) , però 99° trofeo di platino lo dico eccome perché ce l'ho nel sacco:
Mostra allegato 6643
e che dire del mio centesimo arrivato un'oretta e mezza dopo {ma a cui lavoro dal 2021} ?
Mostra allegato 6644
^ Niente battute qui ~ come cifra tondissima ci tenevo a platinare un gioco cui son particolarmente affezionato ed a Testa Di Tazzina lo sono per tanti motivi [tra cui l'epica serie animata & la leggendaria colonna sonora]
L’unico obiettivo che mi ha fatto impazzire di AC3 remastered è stato quello di riempire il libro della conoscenza con tutte le azioni possibili da parte degli abitanti della tenuta, soprattutto il minatore, per qualche strano motivo faceva solo un lavoro e non gli altri due richiesti dal libro, per il resto gli altri obiettivi si fanno tranquillamente.Non conoscevo questo brag-thread e in realtà non ho completato chissà quanti giochi, ma ho deciso comunque di postare quei pochi che ho per promemoria mio (e anche per dare un po' di presenze a xbox, com'è che ci sono solo PlayStation users a postare qui?)
Mostra allegato 7113
In realtà ci sono in cantiere altri 100% ma non so se avrò le energie per farli, uno di questi è AC3 remastered ma ho il sospetto che i bug/glitch di Ubisoft mi daranno più filo da torcere del gioco stesso.
A me ha dato problemi l’obiettivo che chiedeva di visitare tutti i negozi di Boston/NY/frontiera e vendere della pelle di animali intatta: pur facendolo non mi dava l’obiettivo (e anzi nella mappa segnava tutti come non visitati, lol), ma alla fine ho risolto il bug vendendo tutto quello che avevo in borsa (misteri di Ubisoft!). Poi altri problemini minori, ma quello più fastidioso è stato questo.L’unico obiettivo che mi ha fatto impazzire di AC3 remastered è stato quello di riempire il libro della conoscenza con tutte le azioni possibili da parte degli abitanti della tenuta, soprattutto il minatore, per qualche strano motivo faceva solo un lavoro e non gli altri due richiesti dal libro, per il resto gli altri obiettivi si fanno tranquillamente.
Nessun bug.
Grande NikMostra allegato 7142
^ per me platino numero 110: e lode, aggiungerei...visto che è coinciso con la mia prima vittoria in un torneo online (grazie all'inedito mio personaggio omonimo Luke)
due turni superati agevolmente per 2-0 [N.B. match al meglio dei tre ~ non round] ; poi finalissima epica, in cui ero in svantaggio 1-0 nella bo3, dopodiché ho preso le contromisure all'avversario rimontando fino al 2-1 conclusivo
minchia ma lo sai che hai ragione? Credevo di aver scritto Street Fighter 6, rimedio sùbitoGrande Nik
Che gioco?