Squama cuore

GufoGrigio

Passante
Ciao a tutti siccome ho finito le squame cuore per far ricordare ai miei pokemon vecchie mosse me ne servirebbero altre... qualcuno sa dirmi come si possono ottenere? possibilmente senza utilizzare il pokecheck che è lungo e noioso hehe  :D

grazie a tutti anticipatamente 
default_chirolp_iei.gif
 

NOVE

Parroco
su nero e bianco 2 se ne trovano a bizzeffe, basta che vai col detector sulle spiagge di spiraria e sui percorsi 13, 14 e 21 e nei meandri nascosti
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Concordo col Signor 9... aggiungo che nei market della Foresta Bianca/Città Nera potrebbe essere in vendita. Chiaro, te la farebbero pagare un'immensità.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
PS: ci dovrebbe essere anche una missione festival in cui le trovi ^^ (il nome non lo ricordo lol , ma so ch centra con trovare strumenti )
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Io le squame cuore me le trovo in un modo molto piu semplice basta che vai a libecciopoli poi dal centro pokèmon scendi verso il PWT e fermati poco prima e vai in un edificio a sinistra li al primo piano c'è una ragazza che ti chiede di fargli vedere un pokèmon con una mossa che sceglie lei e se glielo porti dida una squama cuore (cosi è molto più semplice) :)
 
Top Bottom