1° torneo Challenge Cup BW2 - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zago

Sister Radar
Mod
Ho winnato la bo3 vs blaziken 2-1

Prima battle: standard apparte il kill di reshiram con buizel

Seconda battle: tutta sua e del suo relicant a evasione +6 che mi ha sweeppato anche giratina

Terza battle: avevo il suo antiteam e ho haxato come un maiale
 

Jack

boh
Vinta la bo3 contro Dereck per 2-1

Nella prima avevo roba putente, set da moddafukka, un fighissimo Pawniard con Guillotine e Latias con DMeteor che mi hanno aiutato giusto un pelino lol. Victory

Nella seconda era tutto in pari quando è arrivato un fottuto Donphan con RSlide + Return, che a quel punto del match era incounterabile.

Nella terza, partita come la prima. Non avevo leggendari ma gente con set uber, tipo un Espeon con Psychic, un Archen max atk con Aerial Ace + EQ, Nuzleaf con Nature Power, Brick Break e Giga Drain. GG man ;)
 

DWarez

Rappresentante di classe
Confermo, ho haxato come un maiale.

GG, e buona fortuna a tutti :) (tranne a Mosq 
2ef23bm.gif
)
 

LEGO Stig

Parroco
Vinto 2-0 contro Zago.

Sorry per l'hax, ma GG stavi per vincere con team pietosi

../..
 

Vinto contro Mosq 2-0, cosa che ovviamente poteva succedere solo in CC.

Darth, lo dovevi chiamare Hax contest, non CC Tour...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
comunque c è qualcosa di losco perchè è la terza volta in due tornei che incontro dxs
 

Dxs

Mod
Persa una terribile bo3 con Dante tra min damage e suoi colpi di hax

gg, purtroppo la cc è così ma non fa piacere venire sculati sia all'andata che al ritorno
 
  • Like
Reazioni: Dnt

mafreel

Amministratore di condominio
Vinto 2-0 la Bo3 con Zizquaza.

Mi sono missate mosse che non sapevo nemmeno potessero missare, in compenso poi ho haxato come un porco. Scusami Ziz.
 

Zizquaza

The LEGO saxophonist
2-0 sul coppino, confermo. quel reshiram aveva fire blast! xD  gg e buonanotte a tutti, devo dormire almeno 12 ore per essere felice ;)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Perso la Bo3 2-0 vs Luke.

Boh, dopo Meloetta fisica e Salamence tutto bello con Moxie e Dragon dance e l'unica mossa buona era Rock tomb mi ci vorrà un po' per riprendermi....

GG, luke.
 
M

Makonik-san

Confermo la mia vittoria contro Maf.

> Prima battle 4-0: mio Arceus contro suo Metapod, ho detto tutto. Il resto del mio team era meglio del previsto, da un Flygon powa con Flamethrower che gli ha cucinato Pinsir ad un Goldeen specsed pr0 con Blizzard e Drill Run.

> Seconda 3-0: se non fosse stato per - udite udite - il DIVE del mio Latias, il suo Giratina mi avrebbe fatto le boccacce. Note di merito per Weepinbell che con Poison Powder ha aiutato non poco la draghessa e per Dodrio che con Return ha spedito in orbita qualsiasi forma di vita, ad eccezione del già citato drago/spettro.

P.S. Ho riso per il suo Ninjask con Infiltrator anziché Speed Boost.
 
Ultima modifica:

mafreel

Amministratore di condominio
Confermo la mia vittoria contro Maf.

> Prima battle 4-0: mio Arceus contro suo Metapod, ho detto tutto. Il resto del mio team era meglio del previsto, da un Flygon powa con Flamethrower che gli ha cucinato Pinsir ad un Goldeen specsed pr0 con Blizzard e Drill Run.

> Seconda 3-0: se non fosse stato per - udite udite - il DIVE del mio Latias, il suo Giratina mi avrebbe fatto le boccacce. Note di merito per Weepinbell che con Poison Powder ha aiutato non poco la draghessa e per Dodrio che con Return ha spedito in orbita qualsiasi forma di vita, ad eccezione del già citato drago/spettro.

P.S. Ho riso per il suo Ninjask con Infiltrator anziché Speed Boost.

La prima l'avevo potuta vincere con Mence se non avevi Focus Band su Bisharp, ma vabbè, è questo il bello delle CC. :°D

La seconda era persa ugualmente indipendemente da ciò che avevi, l'unico pikè bello che avevo era Giratina forma alterata con la choice scarf e l'unica mossa buona era Shadow Sneak che è priority tra l'altro, che  poi se era super efficace faceva il 14%. X°°

Luke però non ho ancora capito la cosa del Sucker Punch che attacca dopo Shadow Sneak, non è che maractus aveva un item scadente?
 

Jack

boh
Btw, oggi inizia il primo turno della loser bracket e il terzo turno della winner. Avete tempo fino a mercoledì 3. GL
 

LEGO Stig

Parroco
La prima l'avevo potuta vincere con Mence se non avevi Focus Band su Bisharp, ma vabbè, è questo il bello delle CC. :°D

La seconda era persa ugualmente indipendemente da ciò che avevi, l'unico pikè bello che avevo era Giratina forma alterata con la choice scarf e l'unica mossa buona era Shadow Sneak che è priority tra l'altro, che  poi se era super efficace faceva il 14%. X°°

Luke però non ho ancora capito la cosa del Sucker Punch che attacca dopo Shadow Sneak, non è che maractus aveva un item scadente?
Se usi sucker punch e l'altro una priority, hanno entrambe +1 di priority, quindi si va a vedere la velocità del pokémon
 

mafreel

Amministratore di condominio
Se usi sucker punch e l'altro una priority, hanno entrambe +1 di priority, quindi si va a vedere la velocità del pokémon
Lo so.

EDIT: Ah, che figuraccia. Non so perchè ma ricordavo che Sucker Punch avesse +2. Sto perdendo colpi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
Confermo , ed aggiungo che hai avuto non poca fortuna nelle battle che hai vinto (in quella che ho vinto io ne ho avuto un team fantastico xo)
be' la fortuna gira! in quella che hai vinto avevi un team fantastico e io avevo 4 tipi volante (inutili)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Confermo , ed aggiungo che hai avuto non poca fortuna nelle battle che hai vinto (in quella che ho vinto io ne ho avuto un team fantastico xo)
Che palle con 'sta fortuna. Son tutte così, le challenge cup si basano poco sull'abilità visto che ti appioppano pokèmon a caso, con moves a caso e con item a caso.
 

Dxs

Mod
Che palle con 'sta fortuna. Son tutte così, le challenge cup si basano poco sull'abilità visto che ti appioppano pokèmon a caso, con moves a caso e con item a caso.
Eh okay, le CC sono di natura lotte in cui i colpi di fortuna predominano, ma il CH o il miss bastardo c'è sempre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom