Shellgon e Milotic compatibili?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crocodile

Zoidberg
Su serebii.net mi dice ke sono compatibili. Li metto insieme nella pensione, cammino e niente. Il nonnino mi dice ke non si piacciono per niente... Come mai? E' un errore di serebii o mio?

Tnx.
 
A

.:AJ Styles:.

Se li hai messi...E nn è successo niente..Probabilmente sarà un'errore di Serebii...Quanto tempo hai aspettato prima di parlare al nonnino?
 

Steph

Great Teacher
Mod
.:AJ Styles:. ha scritto:
Se li hai messi...E nn è successo niente..Probabilmente sarà un'errore di Serebii...Quanto tempo hai aspettato prima di parlare al nonnino?
IRDG ha scritto:
Se non erro quel messaggio del vecchietto vuol dire che sono specie compatibili.
Dato che nessuno mi caga... vediamo se cito Rocket:

1. I due preferiscono giocare con altri Pokèmon piuttosto che insieme.Traduzione: I due Pokèmon non sono compatibili e quindi non si accoppieranno. Controllate bene che i Pokèmon siano compatibili, ovvero:

A. Che siano di sesso opposto.

B. Che facciano parte dello stesso gruppo uovo.

C. Che abbiano almeno un Dv diverso.

2. Pare che i due non si piacciano proprio.

Traduzione: i due pokèmon sono compatibili si accoppieranno.

Questa frase viene detta quando i due Pokèmon appartengono a specie diverse ma hanno lo stesso Trainer ID; il tempo di accoppiamento sarà leggermento più lungo… meglio farsi un giretto con la Bici…

3. I due vanno d'accordo.

Traduzione: i due pokèmon sono compatibili si accoppieranno.

Questa frase viene detta quando i due Pokèmon appartengono alla stessa specie o quando hanno due Trainer ID diversi.

L'uovo arriverà… il tempo di accoppiamento è medio, quindi l'estrazione del numero di passi non è modificata.

4. I due vanno d'amore e d'accordo.

Traduzione: i due pokèmon sono compatibili si accoppieranno.

Questa frase viene detta quando i due Pokèmon appartengono alla stessa specie e quando hanno due Trainer ID diversi.

Il tempo si accoppiamento sarà molto breve, e presto potrete mettere le mani sull'ovetto parlando con il vecchietto! (ed ho fatto anche la rima!)
E con questo finisco dicendo: IRDG si ricorda di tutto! O_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crocodile

Zoidberg
Ho fatto un po' di giri... Forse vuol dire ke devo aspettare un bel po' di più? Non mi ricordo molto bene come funziona il breeding...

Ah, una domanda. Se il mio milotic ha le seguenti mosse nel seguente ordine.

Idropompa

Azione

Ripresa

Rinfrescata

quando dovrebbe imparare una nuova mossa la pensione quale gli leva? La prima o l'ultima?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Crocodile ha scritto:
Ho fatto un po' di giri... Forse vuol dire ke devo aspettare un bel po' di più? Non mi ricordo molto bene come funziona il breeding...

Ah, una domanda. Se il mio milotic ha le seguenti mosse nel seguente ordine.

Idropompa

Azione

Ripresa

Rinfrescata

quando dovrebbe imparare una nuova mossa la pensione quale gli leva? La prima o l'ultima?
Edit: ho sbagliato, allora: idropompa è l'unica del moveset di milotic che eredita bagon, mi sembra, perciò imparerà idropompa. Se ci sono più di 4 mosse Bagon scorderà la prima in ordine di tempo.

Non so se è corretto, devi specificare il sesso dei due Pokémon.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Allora, ricapitolando...

con Milotic maschio, sarà:

Bagon dall'uovo, LV.5

Ira (non son sicuro che sia Ira, forse è Bottintesta, non ricordo)

Morso

Idropompa

Milotic femmina:

Feebas dall'uovo, LV.5

???

???

???

???

Ovviamente le mosse di Feebas dipendono da Shelgon, Feebas può ereditare Dragospiro dai tipo Drago.

In ogni caso, io ti sconsiglio vivamente un Bagon con idropompa o un Feebas con Dragospiro. Sono disutili al 110%.
 

Crocodile

Zoidberg
Non mi sembra tanto disutile Salemence con FireBlast, HPump, Crunch, DClaw... no?

Attacker fisico è sicuramente meglio in certe occasioni, specie su netBattle (o anke misto, lì) però sul GBA non devo fronteggiare chissà cosa e quindi mi diverte così!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Crocodile ha scritto:
Non mi sembra tanto disutile Salemence con FireBlast, HPump, Crunch, DClaw... no?

Attacker fisico è sicuramente meglio in certe occasioni, specie su netBattle (o anke misto, lì) però sul GBA non devo fronteggiare chissà cosa e quindi mi diverte così!
Certo, mica ho detto "se lo fai nascere con idropompa ti uccido", era solo un consiglio. Ognuno è libero di fare ciò che si sente di fare! :D ;
 

Crocodile

Zoidberg
Ma figurati! :D Grazie mille per il pezzo di guida ke mi hai copiato, cmq! 
default_chirolp_sballo.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Di niente! Se ti interessa la guida intera... la posto perchè non la trovo in nessun topic.°°
 

Sachi

Zoidberg
In Zaffiro, nel Percorso 117 (quello della pensione) fai dei giri in questo modo:

- MENTANIA

- CICLAMIPOLI

- PERCORSO 118

Torni nel Percorso 117 e rifai di nuovo una decina di volte. Io faccio sempre così.  :D

Comunque per essere utile, nascerà Bagon se Milotic è ♂ e Shelgon è ♀ .

Comunque se è cosi, Bagon nascerebbe con:

- IRA

- MORSO

- IDROPOMPA

Se è in D/P

- IRA (perché nascono al livello 1)

- IDROPOMPA

Peccato che Milotic non sappia fare Tornado! Bagon sarebbe stato in grado di impararla come Mossa Uovo!

Invece se Milotic è ♀ e Shelgon è ♂ nascerà un Feebas con Splash.

Come Mossa Uovo, che può prendere da Shelgon, possono essere:

- Dragospiro

Peccato che non può imparare Schermoluce così:

- Splash

- Dragospiro

- Schermoluce

Comunque un'altra coppia può essere Milotic e Altaria.

Se Milotic è ♂ e Altaria è ♀ :

Swablu con :

ZAFFIRO

- RUGGITO

- BECCATA

- SGOMENTO

- NUBE (Milotic può avere Nube come Mossa Uovo quindi deve essere figlio di un'Altaria ♂ e Milotic ♀)

D/P

- RUGGITO

- BECCATA

- NUBE

Se Milotic è ♀ e Altaria è ♂ :

Feebas con :

ZAFFIRO

- SPLASH

- NEBBIA

- NUBE (Idem come prima; deve averlo come Mossa Uovo Altaria quand'era Swablu)

- DRAGOSPIRO

D&P

- SPLASH

- NEBBIA

- NUBE

- DRAGOSPIRO
 

Sachi

Zoidberg
In ogni caso, io ti sconsiglio vivamente un Bagon con idropompa o un Feebas con Dragospiro. Sono disutili al 110%.[/b]
Scusami xò x me Feebas con Dragospiro (che diventa Milotic) è utilissimo. Ha la somiglianza di un drago serpentesco come Gyarados soltanto che quest'ultimo è in grado d'imparare mosse drago tra cui: Ira di Drago, Tornado, Dragodanza, Dragopulsar (MT). Invece Milotic può imparare solamente Tornado e Dragopulsar (MT). Vabbè che Magikarp non impara MT e non riceve Mosse Uovo, però Feebas è in grado e bisogna sfruttarne l'occasione! Io ho 50000 Feebas con Dragospiro xkè il Milotic ♀ (io vojo SOLO ♀ come pokémon) si accoppia tutto il tempo con Altaria ♂ (che io lo prenderò e lo rilascierò xkè i ♂ nn li tengo manko pagata).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom