Dxs' Amarcord Corner

Dxs

Mod
Dato che ormai su questo forum siete tutti dei BWfag, ho deciso di aprire questo mio piccolo angolo personale dove postare un po' di lotte del metagame DPPt. In questo modo potremo commentarle insieme e se avete domande da fare, io sono qui. ;)  

Direi di iniziare con una lotta che ritengo molto bella, con il nostro Umbreon91 : usai il mio "The Power of Reason" e persi 2-0. Consiglio sempre di leggere la descrizione su You Tube.

 
Una battle che non ricordavo proprio, l'ho rivissuta dall'esterno, e... avrei fatto errori che non ho fatto tre anni fa. L'hax in realtà qui è stato abbastanza equilibrato, il critico ha anticipato la morte di Jirachi, ma tra Dragonite fisico e gli altri non sarebbe comunque sopravvissuto di lì ai successivi 3 turni (a meno di altre paralisi di Bronzong), ma anche tutta la battaglia in sé oscillava continuamente tra un tuo vantaggio ed un mio vantaggio.

gg!
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Una battle che non ricordavo proprio, l'ho rivissuta dall'esterno, e... avrei fatto errori che non ho fatto tre anni fa. L'hax in realtà qui è stato abbastanza equilibrato, il critico ha anticipato la morte di Jirachi, ma tra Dragonite fisico e gli altri non sarebbe comunque sopravvissuto di lì ai successivi 3 turni (a meno di altre paralisi di Bronzong), ma anche tutta la battaglia in sé oscillava continuamente tra un tuo vantaggio ed un mio vantaggio.

gg!
Concordo, dopotutto anch'io ho avuto i miei crit, ad esempio quella Waterfall di Swampert su Gengar non so se normalmente lo avrebbe buttato giù.

GG comunque, match bello ed equilibrato. ;)
 

Dxs

Mod
Non commenta più nessuno? Allora ve ne propongo un'altra : questa è una delle mie battle preferite, molto piacevole da vedere, dove ho usato la tipologia di team più offensiva in assoluto : un boom team, o explosion team, fate voi. Nelle battute finali del match riesco a vincere grazie ad una build prediction : sapendo che avrebbe switchato dopo il mio primo Body Slam, ho tentato il tutto per tutto facendo Crunch e invocando uno spettro, e mi è andata bene x°

 

Mosq

Mod
Immagino che Ghissy abbia cannato il magnezone prendendolo HP Ice invece di quello Fire, lulz.

ad ogni modo bella battle, bei tempi in cui si poteva usare Mence, sigh

ti consiglio di caricare anche l'altra contro Ghissy, a mio parere bellissima ;)
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Immagino che Ghissy abbia cannato il magnezone prendendolo HP Ice invece di quello Fire, lulz.

ad ogni modo bella battle, bei tempi in cui si poteva usare Mence, sigh

ti consiglio di caricare anche l'altra contro Ghissy, a mio parere bellissima ;)
sìsì, l'ho scritto anche nella descrizione di youtube, per questo dico di leggerla xD

quel tizio rngava santi e madonne e si sarà confuso, povero lol

comunque col tempo mostrerò tutte le più belle, e di sicuro quella ci sarà, grazie ;)
 
Non aveva senso perdere Azelf così presto, perché sei esploso al terzo turno? La Occa l'aveva usata il turno precedente, avevi opportunità - irripetibile - di killare Metagross con Flamethrower ed esplodere sul successivo (ed avevi comunque abbastanza HP da resistere ad un entrata sulle Stealth nel caso di ingresso di uno scarfer).
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Non aveva senso perdere Azelf così presto, perché sei esploso al terzo turno? La Occa l'aveva usata il turno precedente, avevi opportunità - irripetibile - di killare Metagross con Flamethrower ed esplodere sul successivo (ed avevi comunque abbastanza HP da resistere ad un entrata sulle Stealth nel caso di ingresso di uno scarfer).
Non essendo una battle recente - come tutte quelle sul mio canale, aspetto XY per riprendere, credo - non so ben dirti cosa mi passò per la testa. Ma rivedendo il video stamattina, mi sono effettivamente accorto di aver buttato Azelf via senza motivo.
 
Top Bottom