*Come inserire i codici nell'emulatore?*

darks

Zoidberg
ciao a tutti....sono nuovo e volevo sapere come si inseriscono i codici in pokemon rosso fuoco sul pc.....ho guardato in giro ma non trovo niente!!!!se potete spiegatemi bene...e sempre se potete datemi qualche link dove posso trovare tutti i codici..oppure datemeli....grazie! ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

Haunter

Amico
darks ha scritto:
ciao a tutti....sono nuovo e volevo sapere come si inseriscono i codici in pokemon rosso fuoco sul pc.....ho guardato in giro ma non trovo niente!!!!se potete spiegatemi bene...e sempre se potete datemi qualche link dove posso trovare tutti i codici..oppure datemeli....grazie! ciao
Guarda questo topic e (spero) capirai...
 

darks

Zoidberg
scusa se insito...innanzi tutto grazie dei codici che mi hai dato sonoi riuscito a metterli....mi potresti dare qlche codice per master ball e qlk pokemon raro...o di tutti?grazie
 

Haunter

Amico
darks ha scritto:
scusa se insito...innanzi tutto grazie dei codici che mi hai dato sonoi riuscito a metterli....mi potresti dare qlche codice per master ball e qlk pokemon raro...o di tutti?grazie
Prova questi, non li ho provati tutti, ma alcuni fungono.
 

darks

Zoidberg
grazie haunter....invece riguardo a ???....li avevo gia visti quei codici nel forum ma non riesco a capire qual èp il nmaster code per gli strumenti e i pokemon...se riesci a dirmelo me lo scrivi tu!grazie a tutti
 

darks

Zoidberg
ora ho scaricato la rom ita di smeraldo...ma non riesco ad inserire i codici per la master ball...o le ball in generale,,,e poi sapete dirmi perchè appena metto il codice di gengar o ...altri vado per sciacciare su poke ball e mi si ferma il gioco si incanta....?sapete il perchè?
 
Top Bottom