A nome di Duncun James (Sezione Motori)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio amico, mi ha chiesto se eravate disponibili ad inserire questo tipo di sezione, per parlare di auto/moto/sportmotoristici/ecc... , siete d' accordo ? Per me basta Ot-zone .
 
L

Larm

Siccome finora a mia memoria non è stato mai aperto un topic su questi argomenti, è difficile credere che ci siano molte persone interessate a parlarne. Se in futuro si dimostrerà un argomento molto trattato si potrà ripensare all'idea di aprirci una sezione.
 

Syrio

AppesitÃ
Killer-mimi ha scritto:
Il mio amico, mi ha chiesto se eravate disponibili ad inserire questo tipo di sezione, per parlare di auto/moto/sportmotoristici/ecc... , siete d' accordo ? Per me basta Ot-zone .
io appoggio l'idea

Larm ha scritto:
Siccome finora a mia memoria non è stato mai aperto un topic su questi argomenti, è difficile credere che ci siano molte persone interessate a parlarne. Se in futuro si dimostrerà un argomento molto trattato si potrà ripensare all'idea di aprirci una sezione.
molto probabilmente nessuno fà quello ke faccio io solo xkè sono in pochi a leggere questa sezione

Killer-mimi ha scritto:
Il mio amico, mi ha chiesto se eravate disponibili ad inserire questo tipo di sezione, per parlare di auto/moto/sportmotoristici/ecc... , siete d' accordo ? Per me basta Ot-zone .
nn basta
 

I.D.M.

Parroco
Come fai a dire non basta se attualmente l'unico topic sui "motori" è quello dei marchi automobilistici? :D ;
 

Syrio

AppesitÃ
x il semplice fatto ke sia in sport ke in OT-Zone questi argomenti vanno in fondo , surclassati da topic del tipo : ke fate?, e nessuno ci posta +
 

I.D.M.

Parroco
Beh appunto perchè non sono di un interesse tale da meritare una sezione apposita. Non prenderla come una cosa personale :-\
 
L

Larm

Sirius ha scritto:
x il semplice fatto ke sia in sport ke in OT-Zone questi argomenti vanno in fondo , surclassati da topic del tipo : ke fate?, e nessuno ci posta +
Proprio perché siete in pochi a parlarne non ha senso fare una sezione solo per voi, anche perché l'argomento costa di solo 4-5 topic (di cui la maggior parte sono solo liste di nomi o di marche automobilistiche: dov'è la discussione di voi tanto appassionati?). Se si presenterà la necessità di fare ordine faremo una nuova sezione, ma per ora mi sembra evidente che la sezione Sport possa facilmente contenere l'argomento.

Qui non c'è più bisogno di discuterne.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom