Explosive "TR" Team

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Ecco il mio team di WHITE2 gioco in triplo nell'abbinamento a caso libero (195 vittorie) e devo dire che questo team  non è niente male. Ora tocca a voi Ebbene:

Sprnbm560.png
Abilità: prepotenza

@Pulsantefuga

EVS: 252 Atk /252Hp /4 Def.Sp.

IVS: All 31

N:Audace(+atk-vel.)

 MOSSE:

1:HI Jump Kick

2:Crunch

3:Dragon Tail

4:Fake Out

ECCOLO!!! Questa è la vera e propria star del mio team è secondo me uno dei pokemon piu completi al mondo(come specie intendo).Allora  ho cercato diversi moveset per scrafty ( ho provato solo BulkyUp e DDancer) ma non facevano per il mio team, mentre che si potenziava o lo facevano fuori o finiva il turno della Trick Room perciò ho provato un set molto piu offensivo.

Insomma su di lui c'è da dire che è molto fastidioso per gli avversari di solito in 1 turno riesce a mettermi ko un avversario con Hi Jump Kick e Dragon Tail lo uso solo contro i pokemon con pedinombra & company.

Sprnbmsh534.png
Abilità:Dentistretti

@tossicsfera

EVS: 252Atk /252Hp /6def.

IVS: All 31

N:Adamant(+atk-atk.sp.)

MOSSE:

1:Protect

2: Hammer Arm

3: Facade

4: Rock Slide

IL mio phisycal sweeper dopo il potenziamento dell'avvelenamento inizio a Killare. E se poi ce qualche rischio lo faccio proteggere. Insomma classico moveset.

Sprnbmsh563.png
Abilità:Mummia

@Baccaenigma

Evs:252Hp /252 Def.

Ivs: All31

N:Bold(+def.-atk)

MOSSE:

1:Trick Room

2:Disable

3:Shdow Ball

4:Swagger

IL miglior setter che ho mai avuto. Delle difese ottimali e dei discreti hp fanno di cofagrigus un setter eccezionale. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di annoyer,grazie a Swagger  Disable e la sua abilità mummia, e certe volte quando mi capita uso swagger su conkeldurr o scrafty(dopo safe guard si intende). Nient'altro da dire.

Sprnbm593.png
abilità: corpofunesto

@bijouacqua

EVS: 252hp / 252atk.sp. / 4def.

IVS:All31

N:Modest(+atk.sp. -atk.)

MOSSE

1:Trick Room

2: Recover

3: Shadow Ball

4: Water Spout

Lui lo adoro riesce ad essere sia un setter che uno special sweepers insomma prevederlo è praticamente impossibile poi ci mettiamo anche un bel recover e viene perfetto. Nient'altro da dire.

Sprnbmsh485.png
abilità:fuocardore

@bijoufuoco

EVS: 252atk.sp./ 252hp /6 def.

IVS: all31

N:Quiet

MOSSE:

1:Heat Wawe

2:Taunt

3:Flash Cannon

4:Protect

è da poco che lo uso, nel complesso mi ha dato delle buone prestazioni, come special sweeper,resiste abbastanza, e taunt ho pensato mi possa sempre servire... non so.

Sprnbm547.png
abilità:burla

@focalnastro

Evs: 252def.sp. / 252 def. /4hp

IVS: all31

N:bold( +def. -atk.)

MOSSE:

1:Worry Seed

2:Safe Guard

3:Taunt

4:Light Screen/Sunny Day

Bé diciamo solo che lui per iniziare bene la lotta è fondamentale con questa serie di mosse può paralizzare il perno del team avversario però stavo pensando magari di cambiare light screen con sunny day per disarmare completamente i weather team(che non siano sunny ovviamente) nel complesso comunque mi offre delle ottime prestazioni.

I team che mi danno piu difficolta sono proprio i Trick Room team perche i miei pokemon non sono "delle merde" in velocità, perche ho scordato di togliere qualche punto agli Ivs. Però mi sto iniziando ad abituare a contrastarli...

Comunque se secondo voi ci sono cose da perfezionare "Prego a voi la parola"

e con questo vi lascio 

BUON RATING   
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Ah ok, scusa :) beh non sono un esperto, nemmeno un N00B (almeno credo), però non vedo cosa in questo team possa essere migliorato. Se funziona, la bravura è tua per averlo composto e per saperlo usare.

IMHO, se uno sa usare il team che crea, può vincere anche con 6 Sunkern.

E poi ci hai messo 'Thran, che è presente in ogni mio team.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
sarà difficile che qualcuno ti ratei, dato che penso che quasi nessuno qui sia esperto di Lotte in triplo. ma ci provo comunque, 

per primo direi di mettere a Cofagrigus Will-O-Wisp, e Pain Split o protect su Swagger e Disable, che molto spesso sono un pò basate sul' hax.

su scrafty toglierei Dragon tail per Ice Punch, dato che la mossa è controproducente in un Trick Room, visto che bisogna attaccare per primi.

non saprei cos'altro dirti, il metagame in triplo lo conosco molto poco, GL
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
I team che mi danno piu difficolta sono proprio i Trick Room team perche i miei pokemon non sono "delle merde" in velocità, perche ho scordato di togliere qualche punto agli Ivs. Però mi sto iniziando ad abituare a contrastarli...
Questa cosa dovresti sistemarla...

Comunque, passando a cose serie, io non ho mai giocato in triplo , ma posso dirti x certo ke mettere protect su conkeldurr , ke con tossicsfera ha i turni contati , è una cosa un po' insensata.

Poi , se è un trick room i pokemon devono essere più lenti possibile, quindi , apparte le iv di velocità a 0 dovresti cambiare un po' di nature , come quella di conkeldurr , di cofagrigus e di jellicent (ora nn le ricordo tutte, ma mi pare audace a conk , quieta su jellicent e...nn ricordo quella +del -spe x cofagrigus) .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Eolh

Zoidberg
In triplo uso un team completamente diverso, non so come si possa comportare una trick room. Personalmente ho sempre un counter nel team (nel mio caso nelle triple cresselia).

Comunque uso un trick nelle doppie, e come setter uso Dusclops con evolcondensa, mi ha dato piacevoli soddisfazioni, specie perchè può imparare altruismo, hp ottime e difese ottime... prova, magari funziona anche meglio della mummia....

Per il resto mi sembra che vada bene, metterei il sunny day, visto i rain che girano, senza contare che potenzi la heat wave.
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
In triplo uso un team completamente diverso, non so come si possa comportare una trick room. Personalmente ho sempre un counter nel team (nel mio caso nelle triple cresselia).

Comunque uso un trick nelle doppie, e come setter uso Dusclops con evolcondensa, mi ha dato piacevoli soddisfazioni, specie perchè può imparare altruismo, hp ottime e difese ottime... prova, magari funziona anche meglio della mummia....

Per il resto mi sembra che vada bene, metterei il sunny day, visto i rain che girano, senza contare che potenzi la heat wave.
Grazie del consiglio,dusclops lo proverò sicuramente l'ho visto girare nei TR team molte volte, e tanto rispetto a cofa può essere soltanto migliore  :) (finalmente trovo qualcuno che gioca in triplo).
 

Eolh

Zoidberg
Sinceramente io gioco tutte le tier della GBU, ma quella in cui ho avuto più problemi è la single, ti scrivo un mp magari mi puoi dare consigli!
 
Top Bottom