Progetto Pokédex

UzuAlePkm

UzuTeam
Ciao a tutti utenti della Wiki ho appena letto del progetto Pokédex e vorrei farne parte.

Spero si possa.

Ciao.
 

Magic Fer

Parroco
non serve che chiedi il permesso, puoi editare già da quando ti iscrivi tutte le pagine che vuoi, basta seguire il formato standard

e se quello che intendi è avere il nome sulla lista dei partecipanti, lo puoi aggiungere anche tu
 

UzuAlePkm

UzuTeam
ma a me dice che non ho i permessi di creare la mia pagina (su central wiki non il forum) quindi non posso metterla sui partecipanti allora ho chiesto il permesso di lavorare al pokedex senza la pagina nei partecipanti

P.S. quando e se avrò il permesso le info su i Pokémon che so alla perfezzione dove la metto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Le schede dei Pokémon sono già tutte caricate (molte sono incomplete) e puoi procedere con il completamento; non occorre inserire pagine nuove per singoli Pokémon.

In generale, per inserire una nuova pagina devi essere iscritto da più di quattro giorni ed avere editato almeno 10 pagine.
 
Ultima modifica di un moderatore:

UzuAlePkm

UzuTeam
Le schede dei Pokémon sono già tutte caricate (molte sono incomplete) e puoi procedere con il completamento; non occorre inserire pagine nuove per singoli Pokémon.

In generale, per inserire una nuova pagina devi essere iscritto da più di quattro giorni ed avere editato almeno 10 pagine.
io non ho trovato niente su charmender

cmq vedo le pagine dei Pokémon che conosco e le completo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Charmander, con la "a".

Le schede ci sono tutte
nolove.gif


Se non dovessi trovarne qualcuna, questo è il Pokédex.

:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

UzuAlePkm

UzuTeam
grazie comq ho fatto la aggiornato la scheda di Totodile mettendo l'anime.

P.S. in che senso devo caricare almeno 10 pagine???

se non ne posso fare una?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
grazie comq ho fatto la aggiornato la scheda di Totodile mettendo l'anime.
Bene, ti consiglio altamente di consultare Bulbapedia o le altre enciclopedie europee di Enciclopidiae Pokemonis per trarre il massimo di informazioni. Puoi anche agire su un semplice lavoro di traduzione, ma una traduzione fatta bene. Chiaramente puoi contribuire con le informazioni che conosci anche tu e che non sono già presenti ma ben fondate. Data la prossima aggiunta di più di cento pagine legate ai Pokémon di Sesta Generazione ti consiglio di aspettere che vengano create con i relativi codici e template dagli utenti un più esperienza. Una volta aggiunte queste innumerevoli pagine avrai sicuramente materiale su cui lavorare.Buon lavoro, Shadow.
 
Ultima modifica di un moderatore:

UzuAlePkm

UzuTeam
Bene, ti consiglio altamente di consultare Bulbapedia o le altre enciclopedie europee di Enciclopidiae Pokemonis per trarre il massimo di informazioni. Puoi anche agire su un semplice lavoro di traduzione, ma una traduzione fatta bene. Chiaramente puoi contribuire con le informazioni che conosci anche tu e che non sono già presenti ma ben fondate. Data la prossima aggiunta di più di cento pagine legate ai Pokémon di Sesta Generazione ti consiglio di aspettere che vengano create con i relativi codici e template dagli utenti un più esperienza. Una volta aggiunte queste innumerevoli pagine avrai sicuramente materiale su cui lavorare.

Buon lavoro, Shadow.
certo naturalmente non mi metto a fare pagine di una generazione che neanche conosco
 
Top Bottom