Snorly, che combini?

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
vabbè, erano anche due anni fa.. facevo cose anche peggio io..

comunque, guardando i suoi commenti non so se ridere o piangere... cioè, "lo so che sono forte" e poi usa Hippowdon senza Earthquake lol
 

Jack

boh
Ma infatti il tizio li mi fa morire con i suoi commenti :°D

La domanda è: come sei entrato in possesso di quel video?
Mi hanno linkato una battle di questo qui e poi vedo tra i video correlati "Nick tizio ebete che battla contro Snorlite"....OMG
 
Ultima modifica di un moderatore:
la persona piu conosciuta su pokemon online

minchia, allora deve essere forte proprio questo Snorlite e lui l'ha pure battuto
 

LEGO Stig

Parroco
questo video mi ha avvicinato alla mia morte. Dal ridere.

Maddai lol i commenti erano troppo nabbosi... Godeva come un ossesso ogni volta che mandava un poké KO... "Lui usa terremoto ma non mi fa niente perchè ho focalnastro" e "lui usa sostututi ma io glieli rompo con mosse superefficaci" mi hanno fatto morire, cosa doveva essere, una telecronaca di una partita a scala 40?

Cmq mi spiace perchè quello che chi ci mette la faccia è snor
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ahahah :'D, allora...

  1. Ero abbastanza nabbo col team competitivo un tempo
  2. Quel tizio era ancora più nabbo, è il famoso Rizzi di cui qualcuno di voi ha sicuramente sentito parlare (PS: i suoi team buoni li rippava da altri, come quello nel video appunto)
  3. Quella era solo una delle poche volte in cui lui mi aveva battuto
  4. Ha scritto che sono la persona più conosciuta di PO perché una volta ci andavo molto più spesso, mi conoscevano in molti ma addirittura la più conosciuta... lol.
  5. Mi ha dato lui personalmente il suo numero di telefono e gli ho fatto qualche scherzo telefonico :'D
EDIT: ahahah, oddio, grazie per avermi ricordato il video Darth, sto scoppiando di nuovo a ridere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Roc slìde... corretto con "Rock Slaid" dopo... bah...

ho visto pure la altre battaglie. "Giro Ball" è una delle traduzioni più... AHAHAHAHAH è senza speranza questo XD

Serperior con Verdebufera, Gigassorbimento, Fogliamagica e Laccioerboso, poi, è il meglio del meglio, proprio...

"Polìtod" è una cosa pazzesca, così come "Dasknoir"...
 

Zago

Sister Radar
Mod
Ahahah :'D, allora...

  1. Ero abbastanza nabbo col team competitivo un tempo
  2. Quel tizio era ancora più nabbo, è il famoso Rizzi di cui qualcuno di voi ha sicuramente sentito parlare (PS: i suoi team buoni li rippava da altri, come quello nel video appunto)
  3. Quella era solo una delle poche volte in cui lui mi aveva battuto
  4. Ha scritto che sono la persona più conosciuta di PO perché una volta ci andavo molto più spesso, mi conoscevano in molti ma addirittura la più conosciuta... lol.
  5. Mi ha dato lui personalmente il suo numero di telefono e gli ho fatto qualche scherzo telefonico :'D
EDIT: ahahah, oddio, grazie per avermi ricordato il video Darth, sto scoppiando di nuovo a ridere.
Ora che ci penso hai dato anche a me il suo numero... ce l' ho ancora lul
 
Top Bottom