Formula1 su sky!!!!

#1
Ciao a tutti e per quelli che hanno sky,avete visto il nuovo canale 206 dedicato solo alla formula1
Io sto iniziando a vederlo e mi piace un sacco,Ora commentate e scrivete su cosa ne pensate e quali miglioramenti bisognerebbe fare?
Io lo adoro anche perché seguo fin da bambino la formula1!!!
Dite la vostra
 
Ultima modifica da un moderatore:
#11
lol mi sa che quest'anno, proprio per questo motivo, allargheremo il nostro pacchetto Sky anche allo sport...

La Formula 1 è lo sport più seguito da tutti nella mia famiglia, non credo ne faremo a meno quest'anno.
 
#12
Sono d'accordo con signor9, si stanno pigliando di tutto... Ma tanto non avrò mai sky, quindi mi posso solo incazzare.

Non è che seguissi molto la formula 1, ma qualche gara la guardavo. Mi spiace che lo faranno pure col motomondiale.
 
#15
Finalmente trovo qualcuno a cui importa la situazione!

dovete sapere che io vivo per la Formula 1 e ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto per caso che quelli di Sky si sono comprati i diritti, non nego che il canale dedicato e la diretta dei test e delle libere siano interessanti, ma non sono sufficienti a convincermi ad abbonarmi.

Piuttosto secondo me sono quelli della Rai a doversi vergognare: prendono più di due miliardi di euro di canone e non danno nemmeno la formula 1 in diretta, per di più 9 le gare che trasmetteranno in diretta sono le peggiori (le uniche consolazioni sono Monza e Interlagos) e hanno anche il coraggio di fare pubblicità in cui sembra chissà che cosa...
 

~Vins the unikorn~

Pucciness will be always the best way.
#17
MANNAGGIA PERò! ADESSO VADO DAL DIRETTORE TECNICO DI SKY è DICO"RIDACCI LA F1 O UCCIDIAMO IL TUO CANE!"

"povero cane, uccidi loro XD" [cit.] MEGLIO, UCCIDERò TUTTI E 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
#21
confermo l'inutilità di Top Gear Usa e ripeto che non mi abbonerò a sky, tanto le libere non riuscirei lo stesso a vederle per mancanza di tempo (o perchè sono a scuola), al massimo mi leggo su internet i risultati (come ho fatto oggi) sperando che siano più rassicuranti delle FP2 di oggi...
 
#23
Pensava di poter fare un altro giro in quelle condizioni, gestendo la macchina in quelle condizioni e rientrando quindi ai box il giro dopo cambiando anche le gomme, e quindi pensando che fosse eccessivo azzardare il passaggio dalle intermedie alle dure già al primo giro sperava di poter monitorare la pista per un altro giro e... insomma, ha fatto una cosa francamente evitabile.

Un errore di valutazione del pilota che non mi sarei mai aspettato ed in generale un errore che non è nello "stile ferrari".