naruto shippuden ultimate ninja storm 3

Nova_

mangekyō sharingan
domani venerdi 8 marzo esce ninja storm 3

trailer:

quanti di voi lo compreranno?

io si non aspettavo altro
 

Nova_

mangekyō sharingan
a me pare un gioco bellissimo e fatto veramente bene,cosa vuol dire anche a marzo esce god of war ascension
 
A

AnimeJapGirl

Bello, bello! lo compro subito! (ho preordinato l'edizione speciale con la statuetta di Naruto alta 16 cm e il CD con le colonne sonore) 

Questo per farti capire quanto per me ne vale la pena... :) (e si vede anche dal mio avatar :D )
 
A

AnimeJapGirl

Ma solo a me Naruto sembra la versione ninja di dragonball?
Forse Naruto approfondisce un po' di piu' la sfera dei sentimenti umani rispetto a Dragon Ball, senza niente togliere a quest' ultimo che tra l'altro mi piace moltissimo...

Comunque Kishimoto non ha mai negato di apprezzare molto Toriyama e di aver preso molto spunto da lui per la creazione dell' anime di Naruto.
 

gGiova

e-ehi.
Ci ho giocato stasera da un amico in gruppo; molto bello (mi è venuta voglia di PS3, ancora, sigh), tuttavia badate bene: se avete già il 2 NON vale la spesa.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ci ho giocato stasera da un amico in gruppo; molto bello (mi è venuta voglia di PS3, ancora, sigh), tuttavia badate bene: se avete già il 2 NON vale la spesa.
Ehm... Un roster tipo il triplo e ormai l'online che si sposta su questo potrebbeto farla valere eccome! (poi c'è chi come me lo prende anche per la story mode con le epiche boss battle! XD)

Comunque preso anche io al day one, però ho avuto poco tempo per giocare. Non ho avuto il tempo nemmeno per metterlo nel thread degli acquisti! LoL
 

gGiova

e-ehi.
Ehm... Un roster tipo il triplo e ormai l'online che si sposta su questo potrebbeto farla valere eccome! (poi c'è chi come me lo prende anche per la story mode con le epiche boss battle! XD)

Comunque preso anche io al day one, però ho avuto poco tempo per giocare. Non ho avuto il tempo nemmeno per metterlo nel thread degli acquisti! LoL
Ci ho giocato poco, ma finora è confermato che anche qui il mio uomo è Kakuzu
 

Nova_

mangekyō sharingan
io avrei un problema:ho preso il codice per scaricare naruto con il costume di goku dal sito ma dove devo inserirlo nel gioco per sbloccarlo?
 

gGiova

e-ehi.
Di variazioni al gameplay rispetto al 2, sostanzialmente l'ho sentito un attimino più frenetico. Inoltre, ora non fai più la sostituzione a muzzo, ma c'è una barra a ricarica. (argh, ma anche yeah)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Di variazioni al gameplay rispetto al 2, sostanzialmente l'ho sentito un attimino più frenetico. Inoltre, ora non fai più la sostituzione a muzzo, ma c'è una barra a ricarica. (argh, ma anche yeah)
La barra della sostituzione era già stata introdotta nel Generations, più che altro è da evidenziare il cambiamento della gestione del risveglio! (Ho preso poche botte fino ad ora, dunque l'ho usato solo due volte, quindi non ho capito bene la differenza sostanziale! XD)
 

gGiova

e-ehi.
La barra della sostituzione era già stata introdotta nel Generations, più che altro è da evidenziare il cambiamento della gestione del risveglio! (Ho preso poche botte fino ad ora, dunque l'ho usato solo due volte, quindi non ho capito bene la differenza sostanziale! XD)
Non vorrei dire eresie, ma se non ricordo male

- Nel 2 puoi risvegliarti non appena entri in barra arancione

- Nel 3 no, devi aspettare che la barra arancione scenda fino ad un punto che cambia da personaggio a personaggio, e ti indica che puoi risvegliarti un simbolo.

Ma sentitevi liberi di dirmi che dico stronzate, non sono sicuro.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Non vorrei dire eresie, ma se non ricordo male

- Nel 2 puoi risvegliarti non appena entri in barra arancione

- Nel 3 no, devi aspettare che la barra arancione scenda fino ad un punto che cambia da personaggio a personaggio, e ti indica che puoi risvegliarti un simbolo.

Ma sentitevi liberi di dirmi che dico stronzate, non sono sicuro.
Sì, mi duole dirti che era una stronzata! <3

Anche nel due devi raggiungere un certo punto "critico"! XD
 

Nova_

mangekyō sharingan
io sono nella melma con i pg perchè io fino al 2 e il generation sono fortissimo con deidara ma nel 3 deidara e stato tipo bloccato;nel senso che prima anche se non prendeva nessuno procedeva con la combo, invece ora se non prende nessuno e se l'avversario fa la parata deidara si blocca, anche a voi risulta??
 
Top Bottom