Terza guerra mondiale?

liuton2005

sono qui solo di passaggio
groudon99 ha scritto:
1: speriamo che quando incomincera la guerra l'uomo sarà piu intelligente( speriamo ;_ :P
L'uomo è sempre stato così e non potrà mai cambiare ma peccato che l'americano è ancora più stupido perché devi vedere quanti miliardi di dollari riservano ancora alla ricerca militare quando in casa la vita non è proprio facile.

groudon99 ha scritto:
3: perche faretopic cosi negativi
E perché no? Hai forse tu il diritto di negare la libertà di pensiero e parola?
 

Syrio

AppesitÃ
groudon99 ha scritto:
lasciate che il destino ci porti fortuna!

e poi se succederà tra tipo 2 miliardi di anni possiamo dire che avremmo gia conquistato altri pianeti dove (visto che forse gli alieni diventeranno nostri amici) gli alieni ci ospiteranno! poi noi saremmo gia morti se trascorreranno 2 miliardi di anni! :P :D

altre 3 considerazioni:

1: speriamo che quando incomincera la guerra l'uomo sarà piu intelligente( speriamo ;_ :P

2: WIKIPEDIA VOCE DEL SAPERE titolo nuovo di Wikipedia(inventato da me)

3: perche faretopic cosi negativi
Una domanda ma quanti anni hai? 6? No perchè un bambino che a 6 anni sà andare su internet nn l'avevo mai visto...

Per il resto si, siamo lì.

Risposte alle considerazioni

0)E perchè il destino dovrebbe portare fortuna (?) ? chi siamo noi per pretendere questo?

0bis) Si sà più o meno la data dell'avvenimento ( e non è di certo tra due miliardi di anni ) e comunque già tra 4,5 milioni di anni secondo gli scienziati la terra è destinata a scomparire per via del collasso del sole ( e comunque se gli uomini sono ospitati dagli alieni chi combatte sulla terra?)

1) Bah non è questione di intelligenza o meno, è questione di rompere i cosidetti agli altri o meno

Più seriamente non è l'intelligenza è più che altro la fame di potere (e talvolta la pazzia) dell'uomo che spinge a far la guerra.

2) Non ho capito cosa volessi dire.

3)Per il semplice gusto di vedere cosa ne sanno, o meglio cosa ne pensano gli altri a proposito. E' per questo che esistono i forum.

Non solo per i pokemon.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
La razza umana penso che stia per scomparire molto prima per colpa del fatto che non ci sia più la selezione naturale e saremo divorati dalle malattie..
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

liuton2005 ha scritto:
La razza umana penso che stia per scomparire molto prima per colpa del fatto che non ci sia più la selezione naturale
Prego? Quale ente ha deciso l'abolizione delle leggi di natura?
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
La razza umana penso che stia per scomparire molto prima per colpa del fatto che non ci sia più la selezione naturale e saremo divorati dalle malattie..
Siamo sopravvissuti ad una prima ed una seconda guerra mondiale...e a berlusconi....

Quindi credo sarà difficile che la razza umana scompaia del tutto....
 

Neksu

Amico
La terza guerra(se ci sarà) sarà combattuta con la atomiche,e i superstiti saranno pochissimi...(se non contiamo gli scarafaggi,ghghXD)

Ma non dobbiamo preuccuparcene,almeno per ora.
 
Trovato una pecca: dobbiamo preoccuparci, sempre. Le atomiche determineranno la nostra fine (nonchè quella di moltissimi organismi su questa Terra).

La razza umana penso che stia per scomparire molto prima per colpa del fatto che non ci sia più la selezione naturale [...]
La selezione naurale c'è e ci sarà sempre. In due milioni di anni l'uomo è cresciuto di parecchi centimetri, e questa è un'evoluzione selettiva.
 
Umbreon_91 ha scritto:
Trovato una pecca: dobbiamo preoccuparci, sempre. Le atomiche determineranno la nostra fine (nonchè quella di moltissimi organismi su questa Terra).

La selezione naurale c'è e ci sarà sempre. In due milioni di anni l'uomo è cresciuto di parecchi centimetri, e questa è un'evoluzione selettiva.
La cresita in statura credo sia dovuta al miglioramento delle ocndizioni di vita, non alla selezione naturale (non mi risulta infatti che le persone basse muoiano prima e tendano a procreare di meno)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
La cresita in statura credo sia dovuta al miglioramento delle ocndizioni di vita, non alla selezione naturale (non mi risulta infatti che le persone basse muoiano prima e tendano a procreare di meno)
Quoto, infatti se guardi l'alimentazione nel Medioevo vedrai che c'è mancanza di sostanze molto importanti per il nostro corpo. Esempio palese erano i ricchi che mangiavano solo carne e che quindi non soddisfavano i bisogni quotidiani di calcio e morivano tutti intorno ai 30-40 anni mentre i poveri peccavano per mancanza di igiene..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Segnalo, per curiosità, un articolo (link) che ritengo pertinente al tema in oggetto. É non poco di parte come del resto lo sono tutte le notizie sull'argomento, viste da destra o da sinistra o da sopra o da sotto. Non so più cosa o a chi credere, solo cosa sperare: che si risolva, tutto, presto, con le "buone".
 
Top Bottom