Mi presento

  • Autore discussione Utente cancellato 5219
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 5219

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 16 anni. Ho conosciuto questo bellissimo mondo nel 2003 con l'uscita di Rubino diventando il mio gioco preferito in assoluto. Da quel momento in poi non ho mai perso un nuovo titolo pokemon e la voglia di giocare (ignorando le prese in giro dei miei amici perchè ritenuto troppo grande per questo gioco). Mi sono iscritto in questo sito perchè ritenendomi (stupidamente) un eccellente giocatore ho scoperto una parte oscura dei pokemon: nature, abilità, EVs, IVs da me totalmente sconosciute o ignorate. Nonostante questo non mi sono abbattuto (il mio sogno è completare il pokedex ed ero arrivato a completare la terza generazione), ho resettato e ho riniziato a giocare più determinato che mai. Detto questo, scusate il poema, vi prometto di darvi la precedenza sui messaggi e non fare domande stupide sperando di rimettermi al vostro stesso livello al più presto.
 

Nova_

mangekyō sharingan
benvenuto
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Complimenti solo per il nome, Luxray è un Pokémon da pr0. Comunque è sempre bello vedere un giocatore ormai di vecchia data così disposto ad imparare.
 
U

Utente cancellato 5219

ciao scusa ma non so dove devo andare per scrivere i messaggi puoi aiutarmi
 

iolanda

Zoidberg
ciao Andrea!guarda non importa quello che dicono gli altri,io ti capisco!Ho 23 anni e sono una ragazza addirittura!Ah,piacere Iolanda ;)
 
Top Bottom