Screen di Windows Media Player... protetti?

Steph

Great Teacher
Mod
Ho provato più volte a fare uno screen mentre riproducevo dei file video con Windows Media Player, ma appena li incollo su Paint/Photoshop su un nuovo documento, al posto dell'immagine del filmato c'è un grande buco. °°

Non so se conti, ma erano tutti file avi. Per caso la protezione c'è solo sugli avi? Devo convertirli in un altro formato per fare gli screen?
 

Iro

Amministratore di condominio
Semplice, devi farlo direttamente dal Player. E non chiedermi come si fa, perchè non lo so.
 
è una stranezza dei video.. se ci fai caso, tenendo il player aperto, a tutto schermo e apri lo screen in photoshop, in corrispondenza del "buco" vedrai una parte del video nel player!!!

Io ho rimediato grazie a Media Player Classic, che permette di salvare i fotogrammi con l'opzione del menù "save thumbnail" o qualcosa così.
 
Ipergorilla ha scritto:
è una stranezza dei video.. se ci fai caso, tenendo il player aperto, a tutto schermo e apri lo screen in photoshop, in corrispondenza del "buco" vedrai una parte del video nel player!!!

Io ho rimediato grazie a Media Player Classic, che permette di salvare i fotogrammi con l'opzione del menù "save thumbnail" o qualcosa così.
Media Player Classic è un ottimo programma, sopratutto per la funzione che permette di "catturare"  l'immagine (File->Save Image as)
 
Top Bottom