Mosq v Zago

Mosq

Mod
L'altro giorno io e Zago abbiamo fatto una battle amichevole per testare team e siccome è venuta molto bella abbiamo deciso di registrarla e metterla sul nuovo canale del sacraspada.

Io sono lo sfidante con il Rain team.

*faccio i complimenti a Zago per avere giocato decisamente bene ;)

Enjoy!

 

XMandri

back from hell
Dopo aver visto questo video, giuro che mi sarei ributtato nel metagame

Poi ho scoperto che per avere shadow tag gothitelle deve essere MASCHIO

no, ci vediamo su x e y
 

mafreel

Amministratore di condominio
Marò, Sharpedo che spettacolo. **

Comunque ho un dubbio idiota, che se non chiarisco non dormo la notte (non è vero): 1:33 "Landorus-T come back!", ma come mai Zago non ha usato un qualsiasi attacco prima di Switchare? Tanto aveva il sub e sarebbero stati comunque danni in più, cioè, mi è parso brutto sprecare il 25% di HP per niente. (Occhio che tanto non sarebbe nulla, non ho detto che avrebbe vinto, è un dubbio stupido)

Lo ha fatto per evitare di essere Over predictato sullo switch sicuro non avendo più il sub?

Bella battle comunque, i pikè più strunz si son rivelati essere Ferrothorn e Sharpedo. :*
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt

Zago

Sister Radar
Mod
Marò, Sharpedo che spettacolo. **

Comunque ho un dubbio idiota, che se non chiarisco non dormo la notte (non è vero): 1:33 "Landorus-T come back!", ma come mai Zago non ha usato un qualsiasi attacco prima di Switchare? Tanto aveva il sub e sarebbero stati comunque danni in più, cioè, mi è parso brutto sprecare il 25% di HP per niente.

Lo ha fatto per evitare di essere Over predictato sullo switch sicuro non avendo più il sub?
No! Avevo paura che mi schiaffasse un encore in faccia
 
Top Bottom