Topic degli annunci

FRANCES488

EVANGELION!
Sì, come ha già spiegato Shika il region lock esiste per proteggere il mercato della regione/continente, non per crudele malvagità da parte di Nintendo o chi per lei...

Se tutti stiamo qui ad importare Monster Hunter 4 in giapponese, per forza quello europeo vende di merda, lo abbiamo già tutti in giapponese... allora non lo localizzano più e tutti quelli dopo fanno la fine di Portable 3rd!

E' proprio per evitare questo genere di cose che esiste il region lock...
A proposito http://www.gamesvillage.it/news/57777/monster-hunter-4-in-europa-a-dicembre.html

Forse mh4 arriverà qui a dicembre 
 

FRANCES488

EVANGELION!
http://www.games.it/nintendo/3ds/news/professor-layton-the-azran-legacy-3ds.html#

Come si poteva ben pensare,il Professor Layton and the Azran Legacy(il layton che deve ancora uscire)

Non sará l'ultimo,ed era ovvio,vi faccio notare che alla fine del futuro perduto ce qualcosa che fa pensare a un nuovo capitolo,

Si vocifera che il protagonista non sará piú Layton(magari Luke?),ma sono solo voci

A ogni modo ci sará sicuramente una trilogia dopo Azran Legacy( in teoria conclusione della trilogia del passato layton,quando Luke era bambino) che dovrebbe essere il piu pieno di enigmi!
 

XMandri

back from hell
Il viaggio di Daud giunge al termine. Domani i dettagli ufficiali. Per ora hanno rilasciato solo due immagini... posto solo questa perchè l'altra è un piccolo spoiler per chi non ha giocato Knife of Dunwall.

970395_483504668398800_2101959709_n.jpg
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Oooh, ero quasi interessato a provarlo, poi mi sono ricordato che il 3DS non emula i giochi per SNES.

E la Virtual Console della Wii non dà segni di vita...

default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Io non capisco perché non rendere disponibili i giochi SNES (o magari tutto il parco titoli della VC del Wii) su 3DS. Ci partono di sicuro
default_WUWdc.gif


Oltre ad Earthbound vorrei giocare su portatile a Super Metroid :<
 

XMandri

back from hell
Qualche aggiornamento random di ciò che è uscito in questi giorni

In primis, un DLC puramente di gameplay per Bioshock Infinite, "Clash in the Clouds" 5 euro su steam, non so quanto altrove. Sfide e mappe, niente di più (e voxophones come rewards).

Quello che veramente interessa a me e dovrebbe interessare anche a voi è che è possibile pre-acquistare e sbloccare la beta di Skullgirls su Steam:

Skullgirls-Wallpaper-skullgirls-31441922-900-675.jpg


Skullgirls è un 2d fighter sviluppato dalla Reverge Labs, una compagnia occidentale (volevo specificarlo visto lo stile molto "anime" del gioco) ed uscirà ufficialmente su Steam ad verso fine agosto, ma nel frattempo è disponibile la beta ed è già molto completo e divertente. Il gioco è già disponibile su PSN e XBL.


E credetemi, ho scaricato la demo su ps3, è veramente BELLO, i personaggi sono sia disegnati in modo sublime e l'intero stile grafico ha un dettaglio e una pulizia che ti lasciano senza fiato.Ed è ufficialmente il picchiaduro con i personaggi più fighi che sia mai esistito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Credevo non l'avesse postato nessuno e stavo per farlo io, ma mi ero scordato che ci sei tu <3

E nel frattempo hanno confermato come data di uscita il 27 Febbraio

E questo trailer


Il "Get your 3D turned on" è talmente geniale che mo lo prendo al dayone

Io lo chiamo e lo chiamerò per sempre "Plot: the game"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom