usare xploder

Ho appena comprato Xploder ho aggiunto il codice biglietto aurora , come si fa ad inserirlo nel gioco mi potete dire passo passo come fare?

Grazie

Primo problema il pc non mi vede il GBA forse gli mancano i driver ma installando il programma sul dischetto dovrei aver installato anche i driver???

Forse sbaglio la sequenza di accenzione?

Aiuto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Haunter

Amico
kiter20002001 ha scritto:
Ho appena comprato Xploder ho aggiunto il codice biglietto aurora , come si fa ad inserirlo nel gioco mi potete dire passo passo come fare?

Grazie

Primo problema il pc non mi vede il GBA forse gli mancano i driver ma installando il programma sul dischetto dovrei aver installato anche i driver???

Forse sbaglio la sequenza di accenzione?

Aiuto
Ma a che ti serve il pc? Una volta inseriti mastercode e codice per il biglietto, non devi fare altro che premere start...
 
Quindi evidenzio il codice che ho inserito una volta che lampeggia basta premere start e ottengo il biglietto?

mi confermi se il codice biglietto e' giusto?? 8031DBC3A02

grazie ora ci provo
 
spiegami un secondo come fai ???

lo inserisci nel xploder e poi lo ricerchi una volta che lampeggia premi start????

L ho appena fatto ma non mi da nessun biglietto aurora nella bag mi manca qualcosa o sbaglio qualcosa???

Dimmi passo passo come fai per favore

grazie
 

Haunter

Amico
kiter20002001 ha scritto:
spiegami un secondo come fai ???

lo inserisci nel xploder e poi lo ricerchi una volta che lampeggia premi start????

L ho appena fatto ma non mi da nessun biglietto aurora nella bag mi manca qualcosa o sbaglio qualcosa???

Dimmi passo passo come fai per favore

grazie
Quel codice non ti da nessun biglietto... se lo hai inserito correttamente (anche il mastercode), appena entri in un edificio, ti ritrovi all'isola materna direttamente...
 
scusa cosa e' il mastercode???

non mi lasciare ora ti prego

grazie  hai un caffe pagato abbi pazienza

Ho provato ma non mi trovo all isola materna cavolo che sbaglio forse il mastercode
 
Ultima modifica di un moderatore:

Haunter

Amico
kiter20002001 ha scritto:
scusa cosa e' il mastercode???

non mi lasciare ora ti prego

grazie  hai un caffe pagato abbi pazienza
Dove è scritto "(m) must be on". Selezioni quello e il codice (sono selezionati quando lampeggiano) e premi start.

EDIT: hai RF o VF?
 
Ultima modifica di un moderatore:
ho rosso fuoco e la versione e' 1.1 se ti riferisci a red fire 1.1 ma c'e' anche la 1.0 dentro exploder.

Leggevo che bisogna aver battuto la lega e io non l ho ancora fatto forse per questo non mi da nessun risultato???

Ilmastercode e' quello che mi hai detto il primo in alto (m) must be on

Forse devo aggiornare tutti i codici della versione 1.1???

Che cavolo devo fare credo che il problema sia non aver battuto la lega

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

Haunter

Amico
Allora, il mastercode da inserire è questo:

00000000000A

10044DB80007

mentre il codice è quello di cui sopra, cioè:

82031DBC3A02

Per quello che riguarda la lega: si, devi batterla e devi aver catturato almeno 60 specie di pokemon per ottenere il dex nazionale.

P.S. Fammi sapere se hai risolto...
 
Quindi devo prima battere la lega e avere 60 pokemon altrimenti i codici non hanno effetto giusto?

Il mastercode che mi hai dato lo aggiungo a quelli esistenti??

per i pokemon ne ho solo 16 credo che dovro ancora faticare un po' giusto??

Poi una volta inseriti mastercode e codice biglietto come faccio a sapere se hanno avuto effetto?

Entro ed esco da un edificio? cosa deve succedere?

Ti volevo chiedere dove trovo il the da offrire alla guardia assetata che mi impedisce di entrare alla 6 palestra????
 

Haunter

Amico
Si, ti serve il dex nazionale, quindi batti la lega e cattura 60 specie di pokemon. Per il mastercode, se non vuoi cancellare quello già presente, crei un nuovo gioco e lo inserisci (ti guida l'xploder, è semplice), poi ovviamene inserisci anche il codice ...

Per sapere se il codice ha funzionato, entra in un qualsiasi edificio e ti ritroverai all'isola materna.

Per una guida a pokemon rosso fuoco, ti rimando al sito di I.D.M.
 
Ti ringrazio molto, per il momento ho da lavorare un po' ci risentiamo a lega battuta e quando avro' almeno 60 pokemon cosi proviamo i codici, ciao e grazie ancora
 
Top Bottom