Siamo tutti giornalisti ☺☻ 3!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jenny

:)
ed ecco qui signori e signiori ritorniamo per voi alla mitica gara di

siamo tutti giornaisti ☺☻!
Ma prima voglio annunciarvi una sorpresina. Un'intervista!

Per avere un bel 10 da parte mia, ed anche voti più altri, poi gusti son gusti
default_awesome.gif


Ecco qui, in prima visione. Un'intervista all'amministratore della chat più famoso, il kickatore più veloce del mondo, l'incredibile Zago!!!
default_chirolp_waku1.gif


Io sono quella con la scritta così e Zago così

Cari spettatori, ecco qui la nostra intervista di apertura, un esempio per tutti quantI!

Ma ora senza indugi cominciamo!

Come hai scoperto il forum??

In un angolo oscuro della mia stanza nerdavo felicemente al ds, quando un enorme ostacolo ci pose davanti al mio obbiettivo di finire pokemon platino... la torre lotta.

Cercando su google consigli per una squadra idonea a svolgere questa missione trovai un topic di questo forum.

Decisi di perlustrare il campo... quando scoprii che erano gli stessi della wiki dove guardavo le stat dei pokemon non esitai ad iscrivermi senza pensarci 2 volte, poi a quei tempi cominciavo gia ad interessarmi al battling competitivo quindi frequentare un forum pokemon per la prima volta non avrebbe fatto altro che facilitarmi il compito.

wow, una scoperta emozionante!

Da quel che hai detto inizialmente eri sulla wiki 
chirolp_magao.gif


allora dimmi, come hai scoperto la wiki italiana?

Cercando di scoprire potevo catturare spiritomb...

una ricerca sfrenata immagino 
chirolp_niko1.gif


un altra domanda:

tutti noi sappiamo che sei l'amministratore della chat,

e dimmi, come hai fatto a diventarlo e come ti sei sentito? 
chirolp_magao.gif


In realtà io non ho fatto proprio nulla, mi ha chiesto gika se mi sarebbe piaciuto moderare la chat.

Ricordo che l' introduzione della nuova chat mi fece rimanere un po perplesso visto che la vecchia era praticamente morta, invece con mia grande sorpresa era molto frequentata e grazie ad essa socializzai e feci presto amicizia con numerosi utenti.

Quello che ho fatto io in realtà è stato limitarmi a frequentare la chat, i motivi per i quali e perchè sono stato stato scelto rimangono tutt' ora a me sconosciuti ma forse anche perchè non li ho mai chiesti.

Rimasi colpito ma allo stesso tempo ero davvero contento per l' oppotunità e per la fiducia che lo staff mi ha concesso.

Naturalmente la sera della mia promozione il mio cugino cattivo accusò il mio nuovo nick viola di gayness... fu subito kickato  
chirolp_wink.gif


Eh già Zago!

molti utenti ti invidiano per questo! Non è da tutti avere questa enormme opportunità!

Ma qual è l'utente che adori di più? 
chirolp_niko1.gif


E cosa ne pensi del moderatore Globale Ombra? 
chirolp_magao.gif


Vado in genere d' accordo con tutta l' utenza del forum e voglio bene a tutti, ESATTO! PROPRIO A TUTTI! Voglio bene anche agli utenti più odiati perchè senza di loro rimarrei disoccupato e vista la crisi che c' è in giro voglio tenermi quei pochi spiccioli che mi danno (sese) ben stretti in mezzo alle chiappe.

Per quanto riguarda ombretto (tvb omb <3) farò il lecchino perchè non voglio rischiare ban o di venire licenziato, amministra il forum come una dittatura nazista motivo per il quale preferisco tenermelo come amico.





Ovviamente scherzo con ombra vado molto d' accordo, mi pare che ci intendiamo abbastanza tra noi infatti mi sono ritrovato più volte a pensarla come lui su alcuni modi di agire nella chat, è una persona molto disponibile (cosa che posso confermare) ed anche onesta.

Ritengo quindi che sia uno staffer molto competente come del resto ritengo che lo siano anche gli altri mod, op e pure wikinerds........



Tu vai d'accordo con tutti? devi essere davvero molto socievole 
chirolp_niko1.gif


Ma hai mai avuto un richiamo (anche solo piccolino...)?

Negativo! Anche se in realtà una volta ho rischiato il ban proprio perchè ombra mi ha sgamato un doppio account.

Fui risparmiato grazie alla sua clemenza, in mia difesa posso dichiarare che frequentavo il forum da poco e quella parte del regolamento mi era sfuggita quindi è stato un errore in buona fede...

Dopo questa svista (e dopo le mie scuse) non ho più commesso infrazioni, una volta può capitare a tutti no?  
chirolp_as.gif


Visto che ci sono me ne approfitto per confessare una cosa... Evo! Io sono Darkvolvix *runs*

Doppio account????????? O.O

Tanto per parlare di utenti cosa pensi di Carma e Gkx, i due creatori del grande Pokemon Central forum? 
chirolp_niko1.gif


C' è ben poco da dire! Pcf è stato aperto nel 2000 ed ora siamo nel 2013, è sufficiente sapere questo per capire che tipo di persone sono.

Comunque ho gia affermato prima le mie opinioni sullo staff.

Già ma vorremmo sapere si più su come ti sembrano, se fanno ridere, se sono molllllllllttttttto seri ecc...ecc...

In parole povere vorremmo sapere come ti sembrano al di fuori del loro compito di amministratori 
chirolp_wink.gif


Su Gika non saprei che dire xd ci ho parlato poco con lui, frequentava un po' la chat all' inizio dell' estate ma non ricordo nulla delle conversazioni.

Carma invece... tra rutti, kick a mosq e minaccie di ban a vita ogni volta che la chiamo per nome non riesco mai a smettere di ridere, simpaticissima e anche lei molto disponibile con l' utenza.

Eh già, Carma in chat è divertentissima 
chirolp_niko1.gif


Cosa vorresti migliorare nel mitico Pokemon Central forum?

Tutti quante vorrebbero milgiorare qualcosa (di buono o di cattivo) ma vorrei sapere una tua idea di cosa vorresti aggiungere/togliere al forum? 
chirolp_magao.gif


Forse una chat privata con più di 2 persone non sarebbe male, ma è anche vero che non siamo su msn.

Per il resto secondo me il forum va bene così.

Wow.

Però è vero, il forum è già bello così 
chirolp_niko1.gif


Ma ora basta parlare del forum 
chirolp_wink.gif


toccheremo un argomento delicato: l'intervista

Come ti senti ad essere stato scelto per questa magica intervista che servirà di esempio per i fan di "SIamo tutti giornalisti ☺☻"? 
chirolp_magao.gif


E voi? Come ci si sente ad aver intervistato il vostro op preferito?

Tantissima curiosità, non per niente sei chiamato "L'Op più veloce a kickare"!

DI questo credo che tanti si pongano la stessa domanda: Come hai fatto a diventare il più veloce? Allenamento? Stavi molto in chat?

Tutto il pubblico è curioso!

Ci sono segreti che neanche l' universo conosce, uno di questi è anche l' eta di tuo padre...

Il carissimo e bravo Ombra! Lui è... 
chirolp_lovely.gif


Molto bene! L'intervista finisce qui!

Grazie ancora! 

E cari spettato, ci vediamo, ancora, in un'altra edizione di...SIAMO TUTTI GIORNALISTI ☺☻!!!



lo scopo credo che lo sappiano tutti, ma credo che ripeterlo non farà male 
chirolp_niko1.gif
 : fare l'intervista più bella!

Ci sono dei giornalisti (che sono i partecipanti della gara) che intervisteranno un utente (a loro scelta) via o mp, o chat privata, come volete voi; terminate le iscrizioni, una volta fatta l'intervista i giornalisti devono postare qui il loro scoop e noi giudici decideremo quale sarà l'intervista migliore

Saranno premiate le coppie giornalista - intervistato con le interviste più belle.

Premi per i vincitori
1°classificato: un bannerino, una fusione e un recolor
2°classificato: un bannerino, un recolor
3°classificato: un bannerino


Cronologia gara:
da oggi al 15 marzo iscrizioni partecipanti giornalisti e giudici
dal 16 al 23 marzo inizio gara e in quel lasso di tempo bisogna sia fare l'intervista, sia averla postata
dopo, entro il 30 diremo i vincitori


I giudici saranno al massimo 5, uno c'è gia, io!

Bene, detto questo...

INIZIANO LE CANDIDATURE!
Iscritti
Giornalisti (0)
1 - Magic_Vicky
2 - Xepan
3 - SuperBower
4 - ♥Seviper&zangoose♥
5 - Pootis
6 - AlucarDD
7 - 
8 - 

Giudici (1)
1 - Jenny
2 - Legonick-san
3 - Fantallenatore01
4 - LEGO Stig
5 - WaterWartrortle
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Yep, mi piacerebbe moltissimo partecipare! :)  

Vorrei tanterrimo iscrivermi, ma prima devo fare una domandina: l'intervista dev'essere necessariamente ad un Moderatore/Amministratore ecc. o va bene anche ad un utente qualsiasi? Perchè da come hai scritto penso che vada bene chiunque, no?

Grazie! ^^
 

Dnt

Hirako Shinji
Yep, mi piacerebbe moltissimo partecipare! :)  

Vorrei tanterrimo iscrivermi, ma prima devo fare una domandina: l'intervista dev'essere necessariamente ad un Moderatore/Amministratore ecc. o va bene anche ad un utente qualsiasi? Perchè da come hai scritto penso che vada bene chiunque, no?

Grazie! ^^
a qualsiasi utente si!
 

Jenny

:)
Yep, mi piacerebbe moltissimo partecipare! :)  

Vorrei tanterrimo iscrivermi, ma prima devo fare una domandina: l'intervista dev'essere necessariamente ad un Moderatore/Amministratore ecc. o va bene anche ad un utente qualsiasi? Perchè da come hai scritto penso che vada bene chiunque, no?

Grazie! ^^
Certo, puoi intervistare chi vuoi ^^
 

Xepan

It's coming...
Jenny, vorrei iscrivermi però devi raggiungere almeno, e sottolineo almeno, 8 giornalisti perchè se no finiamo come la scorsa edizione con la finale a quattro.

Per ora, sono in.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
Aggiunto ^^

Non ci posso fare niente se degli utenti iscritti non postano l'intervista. Se hanno cambiato idea non posso contestare. Se hanno dei problemi col pc o con la scuola sinceramente sono anch'io più felice se non postano. Questo torneo è stato fatto per divertirsi, e se uno ha dei problemi bisogna capirlo, anch'io per la scuola non sono sempre attiva. Quindi non puoi dire niente su i giornalisti, sono sicurissima che cercano di fare il possibile per il torneo, e mi basta questo :)

Se è per ora che sei in dubito che tu possa vincere
emot-secret-laugh.gif
 

Xepan

It's coming...
Aggiunto ^^

Non ci posso fare niente se degli utenti iscritti non postano l'intervista. Se hanno cambiato idea non posso contestare. Se hanno dei problemi col pc o con la scuola sinceramente sono anch'io più felice se non postano. Questo torneo è stato fatto per divertirsi, e se uno ha dei problemi bisogna capirlo, anch'io per la scuola non sono sempre attiva. Quindi non puoi dire niente su i giornalisti, sono sicurissima che cercano di fare il possibile per il torneo, e mi basta questo :)

Se è per ora che sei in dubito che tu possa vincere
emot-secret-laugh.gif
No, lol dicevo che alla fine puoi aggiungere più giornalisti e non fermarti a otto.

Ah, l'anno scorso io e barby meritavamo il primo posto
emot-secret-laugh.gif
 

Dnt

Hirako Shinji
Jenny scusa se mi intrometto ,ma è ovvio che se aprì una nuova edizione ogni mese o cmq poco tempo i partecipanti saranno pochi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom