Siamo tutti giornalisti ☺☻ 3!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Makonik-san

(Ottobre-Dicembre-Febbraio, da ogni mese ad ogni due mesi cambia poco eh)
 
  • Like
Reazioni: Dnt

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Nono, era semplice sarcasmo.

Tutti vogliono fare i giudici, tu in primis. Non sarebbe bello incentivare il giornalista, visto che è una competizione, comunque, giornalistica?

E tipo poter vietare di fare i giudici due volte, visto che son sempre gli stessi alcuni alla fine? >:

Io comunque sono IN come giornalista, ma se davvero siamo in pochi a fare l'intervista con 5 giudici, dai, sembra uno scherzo..
 

Jenny

:)
Beh, tu ci sei sempre... potresti fare anche tu la giornalista.
I giudici nuovi dopo non sanno come orientarsi però :(

Volevo farla anch'io la giornalista, ed è per questo che ho intervistato Zago
emot-secret-laugh.gif
emot-secret-laugh.gif
emot-secret-laugh.gif
 

Xepan

It's coming...
E poi dai: il fatto di "chi prima arriva bene alloggia" non è affatto giusto. Te lo ripeto anche in questa edizione. O cerchi un modo per trovare buoni giudici o li scegli direttamente tu (mod. , gente fidata)
 

Jenny

:)
Ma i moderatori non si interessano di queste cose, se no avrei messo Ombra già da un bel po'
emot-secret-laugh.gif
emot-secret-laugh.gif


Comunque sono io che decido, se vuoi dirmi di cambiare qualcosa fallo per MP a me grazie :)
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Se sono ancora in tempo, mi iscrivooo.

P.S. Voglio vedere se riesco a convincere un individuo lolloso a fare un' intervista lollosa.
 

Jenny

:)
E ritorno da voi ^^

Scusate l'assenza, in questi giorni ho studiato ed ho ricevuto voti di verifiche. Non avevo molta voglia di frequentare alcuni forum e non ho nemmeno toccato Gimp per tutto questo tempo :(

Non i giudici. E sarebbe meglio evitare gli avversari, sennò li favorisci... Per il resto, puoi anche intervistare il tuo cane/gatto/animale domestico/nonna
I giudici...qualche piccola eccezione si può fare. Dipende, Nella seconda edizione ho permesso a Fantallenatore di intervistarmi perchè dato che sono sempre giudice (essendo la creatrice della gara devo avere un ruolo dove poter dare una mano. Devo anche fare i banner per i giudici), ma di solito non voglio, perchè così poi al giornalista si dà il vantaggio (non che non mi fidi di voi) :)

Se proprio vai in crisi mandami un mp su che giudice vuoi intervistare. Sistemerò poi io :)

Stig. Si possono intervistare solo gli utenti di questo forum

Chissà se il povero Ombra verrà intervistato questa volta...
default_awesome.gif


Allora posso? :C
Certo ^^

Scusa, in questi giorno sono stata molto assente :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
Occacchio, e allora la barba di Lucanik dove la metti? E non dirmi che è lei l'utente perchè allora l'eccezione sarebbe lucanik...
Stig. Quella è stata una scelta di Lucanick. Io gli ho soltanto detto che nelle due interviste che gli avrebbero fatto avrebbe dovuto rispondere in un tono, modo di scrivere diverso!

Bene, allora ci penso un po' su e poi troverò qualcuno da intervistare!
Ok ^^

A TUTTI: LE ISCRIZIONI SONO FINITE, COMINCIATE A INTERVISTARE ^^
 

Jenny

:)
Buongiorno a tutti. Vi devo dire una cosa!

In questi giorni non riesco a stare molto collegata al PCF, e non riesco a fare i lavori che devo. :(

Così vi volevo avvertire che purtroppo "Siamo tutti giornalisti ☺☻" della terza edizione sarà rimandata ad un mese dove avrò più tempo libero. Più probabili giugno e luglio ^^

VI ringrazio per la partecipazione e auguro a tutti buona scuola ^^

Chiedo cortesemente allo staff di chiudere questa discussione. ^^

Tra tre mesi o di più (o di meno) Siamo tutti giornalisti! ☺☻ riaprirà per voi!!!
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif


Auguro a tutti tanta felicità!

Jenny!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom