Come vi chiamate?

Come ti chiami?

  • Io non mi chiamo, mi chiamano gli altri.

    Voti: 9 56.3%
  • Per nome.

    Voti: 4 25.0%
  • Dandomi del Lei.

    Voti: 1 6.3%
  • Come voglio, tanto non mi sento.

    Voti: 2 12.5%

  • Votatori totali
    16
P

Paolo Urraci

#1
Come vi chiamate? Ho messo anche l'opzione "Io non mi chiamo, mi chiamano gli altri" sebbene sia molto rara e inverosimile, al contrario di ben più noti casi in cui ci si chiama per nome o, meglio ancora, dandosi del Lei. Io personalmente posso chiamarmi come voglio ma tanto non mi sento, voi?
 
P

Paolo Urraci

#8
No, Snorlite, intendo a voce, o al più per iscritto (battute a parte, una volta per passare il tempo ero in chat da solo e mi sono scritto domande e risposte da solo come l'idiota che sono).
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Wiki
#9
Io quando parlo tra me e me di solito sono sottinteso, Simone mi fa strano a pronunciarlo come nome. Bhé comunque odio parlare/pensare con me perchè ogni volta dico/penso qualcosa già la so e penso di saperla gia. e vado a avanti all'infinito, fatto sta che mi stufo e non ci parlo più.
 
#12
Quando ho aperto ho pensato a che tipo di droga ti fossi sparato in vena, poi ho riflettuto sul senso e mi hai fatto ragionare su una cosa su cui non avevo mai riflettuto. Mah, in genere mi chiamo da solo quando mi devi auto-fare il culo, chiamandomi per nome obv
 

Evolvix 85

One is All, All is One
#14
Di solito quando sono fra me e me è perchè sono incazzato per aver fatto qualcosa di male, quindi mi insulto. Automaticamente l'insulto è uguale a me, anche se quando non sono incazzato uso un soggetto sottinteso.
 
Top Bottom