stranezze nell' anime...

M

Makonik-san

La motivazione è nel mio post precedente, Frappu: "squadra che vince non si cambia". (:
 

Calimero

Coccò, Coccò!
La motivazione è nel mio post precedente, Frappu: "squadra che vince non si cambia". (:
Esattamente. Proprio per la sua mancanza delle logiche presenti nel gioco ha riscosso così successo tra i bambini. Infatti quando leggo l'anime Pokémon non è più come una volta, o meglio Indigo League, non è del tutto vero, penso che lo spettatore cresca semplicemente e un cartone infantile non lo attira più.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
1)ogni volta che va alla lega non prende mai il pokemon più forte charizard
zRLEgAT.jpg
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
pikachu il distruttore
ke batte Latios e , come è stato detto 100000000 volte , perde contro un putrido Snivy .

Poi quello che non capisco è , PERCHè ?

Perchè tutti i rivali di Ash sono antipatici e spaccapalle?

Perchè Brock si innamora di tutte ed esce sempre Croagunk / arriva Max e lo ammazza?

Perchè Belle deve sempre fare cadere in acqua Ash? e sempre qui , perchè Riki (mi pare che si chiami così quello di DPPT) deve scontrarsi sempre con Ash?

Perchè , ed ecco una delle cose più fastidiose di BW , Spighetto è sempre in mezzo alle palle a fare l'esperto di tutto????????

Quando avranno risposto a queste domande e risolto tutte queste cose io ricomincerò a guardare l'anime!
 

DDX

Great!
Mod
ke batte Latios e , come è stato detto 100000000 volte , perde contro un putrido Snivy .
Zekrom l'aveva depotenziato, e in questo caso per me è una cosa possibile che abbia perso contro Snivy. Ma lo penso solo io oppure è così strano?

Perchè tutti i rivali di Ash sono antipatici e spaccapalle?
Perchè sono rivali, e i bambini devono tifare Ash che poi alla fine vince. Se no poi ci rimangono male. XD

Perchè Brock si innamora di tutte ed esce sempre Croagunk / arriva Max e lo ammazza?

Perchè Belle deve sempre fare cadere in acqua Ash? e sempre qui , perchè Riki (mi pare che si chiami così quello di DPPT) deve scontrarsi sempre con Ash?

Perchè , ed ecco una delle cose più fastidiose di BW , Spighetto è sempre in mezzo alle palle a fare l'esperto di tutto????????
Per rendere comico l'anime, ad un bambino magari fanno ridere.
 

Vins

Amico
per la cronaca latios ha ammazzato pikachu e pikachu ha ammazzato latios, sono andati ko nello stesso turno,stupido pikachu,

la cacca del tuono domina-.- , ash però è una testa di ca**...
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
I sapientoni che commentano facendo discorsi del tipo "Bella mossa, è superefficace!", "Accidenti, è confuso e si colpirà da solo!", "Quella mossa è..., serve a.. blablabla" sono inseriti, a mio parere, anche per:

- avvicinare l'anime al gioco;

- far sì che anche i ciechi, sentendo i commenti, possano vedersi i Pokémon
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Consiglio a tutti di guardare le puntate vecchie per rimangiarvi i commenti negativi.

Non ci sarà più, purtroppo, una puntata in cui Ash cattura un arancino ç_ç
 
N

Namizou

vincy (e chiunque altro), non siamo in Vomitoteca o al mercato del pesce, le parolacce gratuite e lo spam tienili per te, grazie.
 

Figu

Zoidberg
cmq raga se ricordate Ash non usa Charizard perchè nella prima serie è stato proprio lui a farlo eliminare dalla lega rifiutandosi di combattere. Inoltre sempre nella prima serie Ash' tornato a Vermilion City x battere l'ultima palestra dice: è passato un anno da quando siamo arrivati la prima volta a Vermilion City, Misty, ma perchè non mi hai avvisato che c'era una palestra quando eravamo qui? (lei risponderà che erano occupati a litigare x il fatto della bici che Ash gli aveva rotto) Quindi in quel momento Ash dovrebbe aver avuto 11 anni in teoria.. cmq a me gia fa incainare il fatto che Ash non dica piu Superfulmine o getto d'acqua etc figuratevi il fatto dell'età x me è inaccettabile.

era Viridian City, scusate
 

*Ursaring*

Zoidberg
A me è sempre sembrata una grande cavolata!

Perchè io non ho mai visto un allenatore che arriva alla Lega con uno snivy e un oshawatt...è come se a Diamante e Perla batto il Drapion di Aaron con un Bidoof 
default_o.gif
;  
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
...Per non scordare Ash che abbandona/lascia in allenamento pokémon forti dicendogli che un giorno tornerà a prenderli ... Voglio vedere quel giorno :D
E' vero infatti ditemi...è mai andato a riprendere il suo Primeape che ha lasciato in una delle prime serie?

A me sembra di no :D

Poi è brutto per colpa di quegli italiani che fanno stupide traduzioni.

Ad esempio: alla Lega di Unima quando Pikachu veniva stritolato da Serperior per liberarsi Ash gli dice di usare Fulmine ma invece Ash dice LANCIAFIAMME.

E questo errore accade un altra volta pochi secondi dopo.

Poi io non voglio mai più vedere una Lega Pokemon.

Perché? Adesso ditemi... Ash ha mai vinto una Lega?!?!?!?!?!?!?

No e poi quando le perde è comunque felice.
 
Top Bottom