Stati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dnt

Hirako Shinji
Potrei chiedere per favore il motivo di questa richiesta?mi pare che da quando li hanno rimessi non c e stato flame o spam di alcun genere,non capisco, sinceramente.
 

Gkx

Admin
perché abbiamo concluso le stesse cose che avevamo concluso l'ultima volta che sono stati tolti: sono inutili quando non dannosi
 

XMandri

back from hell
Perchè una cosa dev'essere utile?

La vomitoteca è utile? C'è realmente BISOGNO di una cosa come gli stati?

No, esattamente. è solo bello averla

questo non è un forum ragazzi, è una scuola pubblica
 

XMandri

back from hell
Propongo anche di togliere i colori 

la board sarà interamente in bianco e nero, comprese le immagini postate dagli utenti, attraverso uno speciale filtro

così sarà più veloce da caricare e non urterà la vista

dopotutto i colori quando non sono inutili sono dannosi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
non ho voglia di andarlo a ripescare, per motivazioni più approfondite (che rimangono le stesse) andate a cercare il topic precedente in cui se ne discuteva
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
Io sono d'accordo con Gkx. Stavamo spammando ancora peggio di prima. Certa gente metteva come spam solo la faccina ":(" o ":}". Ok, si potevano disabilitare le notifiche ma capite che comunque spammare così non era carino. :(

Non voglio incolpare nessuno però tutti noi non abbiamo dimostrato di tenere agli aggiornamenti di stato che tanto vogliamo (io no ma mi conto lo stesso). Se non avessimo spammato così tanto forse ci sarebbero di nuovo :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
E qual è il problema con lo spam?

Danneggia qualcuno avere un sistema di comunicazione alternativo, anche se lo usiamo solo per sciocchezze?

Il forum dovrebbe dare all'utenza quanto più può offrire, non quanto l'utenza si merita

Non va bene che si utilizzino solo per motivi futili?

benissimo, mettete la nuova regola "gli stati sono solo per cavolate" e consideratele una seconda vomitoteca, tutta l'utenza è contenta e voila
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Ma secondo voi a cosa dovrebbero servire gli stati ?

Per me, è condividere un pensiero che salta in mente in quel momento, se lo considerate spam sbagliate.
 

Jenny

:)
E qual è il problema con lo spam?

Danneggia qualcuno avere un sistema di comunicazione alternativo, anche se lo usiamo solo per sciocchezze?

Il forum dovrebbe dare all'utenza quanto più può offrire, non quanto l'utenza si merita

Non va bene che si utilizzino solo per motivi futili?

benissimo, mettete la nuova regola "gli stati sono solo per cavolate" e consideratele una seconda vomitoteca, tutta l'utenza è contenta e voila
Se tu fossi amministratore non la pensesti così. u_u

Se io adesso mi mettessi a spammare sempre rivolta a te, fino a romperti, inviandoti messaggi inutili da richiamo tu non saresti di certo contento. Sì, potresti segnalarmi e mettermi tra gli utenti ignorati, ma dopo se ho un problema come faccio? TI rompo in una discussione dove potresti tranquillamente non accorgetene?

Dopo sei TU che non offri disponibilità a me  u_u

Nel forum che amministro io capisco bene che può dare fastidio spammare. E certe volte si rischia pure il ban. E nella maggior parte dei forum il ban eterno è assicurato.

Io direi che dobbiamo sentirci fortunati che lo staff sia paziente con noi :)

Ci aveva offerto un'altra chance, noi l'abbiamo sprecata, noi ne paghiamo le conseguenze.

Ma secondo voi a cosa dovrebbero servire gli stati ?

Per me, è condividere un pensiero che salta in mente in quel momento, se lo considerate spam sbagliate.
No, altra gente metteva solo una faccina con scritto ":(" oppure ":}" o anche ":D"
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
mi sembra di ragionare con lo Shikamandri di 5 anni fa

Se una persona ti crea problemi personalmente gli dici di smettere e se persiste contatti lo staff, che prende i dovuti provvedimenti

Se voglio molestarti in un forum non ho assolutamente bisogno degli stati per farlo, posso semplicemente usare i post, i messaggi privati, la chat, eccetera eccetera

Se in un forum 90 persone si divertono con gli stati senza dar problemi a nessuno e 10 li usano per dare fastidio, fai smettere i 10, non vedo che senso abbia togliere gli stati anche ai 90 che li usavano correttamente, cioè per divertirsi senza creare disagio agli altri

Hai la mentalità di un bambino che gioca ad un gioco free to play: "Lo staff è dio, ogni bastonata che ci da fa bene a darcela, ogni carota che ci tira non la meritiamo neanche ma dio è misericordioso" 

Noi non ci dobbiamo MERITARE gli stati, ok? Non è una meritocrazia, è un forum. L'obiettivo dello staff di un forum è offrire la migliore esperienza possibile agli utenti, questo e nient'altro, tu per prima dovresti saperlo bene, e se la stragrande maggioranza dell'utenza vuole una cosa e lo staff la toglie, beh, lo staff non sta facendo un gran lavoro
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Boh Jenny, un tempo (non lontano eh, si tratta di pochi mesi fa) eri la prima sostenitrice e paladina degli stati; adesso improvvisamente ti sono diventati antipatici e ringrazi lo staff che li ha tolti.

Chi ti capisce è bravo, è proprio vero che le donne sono indecifrabili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom