Fobie

Mik

Parroco
ma se mia madre mi vede in mutande non mi spavento e continuo a fare quello ke facevo prima...
questo sì

Vbè credo che nessuno vada in giro x casa con i proprio gioielli di famiglia e si faccia vedere dalla mammina
nn mi ci fare pensare  :D ;
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
 

Syrio

AppesitÃ
n00bfobia: io ho paura di diventare un n00b

x blackmew: scusa e.... prima posti delle paure ke tutti terrebbero nascoste e poi pretendi ke qualcuno nn ci rida su?

cmq francamente credo di aver paure delle altezze ossia vertigini....(ma avere le vertigini è un sintomo o è la paura?) xò nn + di tanto considerando ke mi sono fatto il kamikaze 5 volte XD.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Adesso che ci penso bene ho paura dei compiti delle vacanze. Quando ero più piccolo avevo gli incubi e anche adesso (la notte scorsa) avevo sognato la prof che mi dava un 4 per non aver fatto i compiti ma non i compiti normali ma proprio quelli per le vacanze.

Parlando di vergogna ci si riferisce anche al buon senso. Non credo che sia di gradimento dei miei familiari se mi faccio vedere come mamma mi ha cagato anche perché a una certa età non sia questione di vergogna ma di rispetto verso gli altri..
 

~Nigeris.

Parroco
Giusto qlk giorno fa una bratta mi è cascato sulla gamba

brrrrrrrrrrrr

che schifo!

da allora ho paura delle bratte (brattafobia)

Bratta: scarafaggio, essere schifoso e viscido che mi fa rabbrivdire al solo pensiero
 

Syrio

AppesitÃ
Connacht ha scritto:
Presumo ne abbia uno solo, anche se con l'ingegneria genetica potrebbero aver fatto cose divertenti all'insaputa di tutti.
no, ad un anno nn può postare....penso ne abbia una 20 ma ke il cervello gli si sia fermato a circa 5
 
C

CURSELAX 88

L'utente sopra di me non ha afferrato la maliziosa  battuta dell'utente sopra di lui. Cazzo, ho sbagliato topic.
 

Syrio

AppesitÃ
l'utente sopra di me ha capito ke l'utente sotto di lui ha afferrato la battuta solo adesso (sai a mezzanotte nn sono poi così sveglio)
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Non ho voglia di cercare i nomi ma ho paura:

del buio

dei clown

degli insetti (non tutti, ma buona parte come scarafaggi, millepiedi e ronzanti in generale)

della solitudine (se si può considerare tale)

delle grandi altezze
 

DDX

Great!
Mod
Io ho paura di perdere la persona che più amo al mondo, e non ho altre particolari paure (forse solo i clown), provo fastidio a stare nei posti troppo affollati, ma non la considero una paura.
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Io ho una tremenda paura dei ragni! Per fare schifo no, ma da quando mi è salito un ragno quando ero piccolo ho inizato a temerli! La cosa peggiore è che perfino un ragnetto grande quanto una goccia mi fa paura. Non parliamo poi di quelli grandi e velenosi...
 
B

bluesamurott09

Io sinceramente ho la Kenofobia,cioè la paura del vuoto,la necrofobia,cioè la paura della morte,e la nucleomitufobia,cioè la paura delle armi nucleari.Poi non so se esiste,anche la paura di nuove malattie.
 

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
Io ho la paura (anche se stupida) dei fantasmi e quella dei serpenti.
 
P

Paolo Urraci

Le finestre viste al buio, perché mi sembrano occhi che mi fissano (probabilmente a causa di una paura ancestrale, in cui ominidi o predecessori erano sì predatori ma anche prede) e i teschi (probabilmente perché mi ricordano nel subconscio il mio corpo senza carne, e quindi morto).

delle grandi altezze
e quella dei serpenti
A me invece le altezze e soprattutto i serpenti fanno molto piacere...
 
Ultima modifica:
Io ho il terrore dei ragni e dei millepiedi >.< in certe circostanze del buio (tipo se ho guardato un horror o se sono sola in casa per la notte, poiché abito in campagna e girano dei ladruncoli, allora faccio la luminaria in casa xD).. poi dell'infinito stellare e di mi pà quando è arrabbiato, anche se non lo è con me.
 
Da piccolo avevo paura dei cani perchè uno mi h morso l'ascella.

Adesso invece ce ne ho che scorazzano per casa: un pastore tedesco e un basloc
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
In realtà sarebbe paura di finire in ospedale allora x°

Io ho paura degli insetti che non vedo e che mi saltano addosso. Bastardi, non vi bastano più le lampadine...

oddio questo è il mio 1995° messaggio e sono al post #95 del thread, il fatto che io sia nato nel 95 indica che davvero il giorno del mio prossimo compleanno ci sarà l'apocalisse my gawd onoz onoz onoz
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom