Il mio voto alle elezioni? Ho votato pikachu.

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Non ho potuto fare una foto purtroppo, anche se ho lavorato questi giorni come scrutatore...infatti so già molti risultati che voi non sapete, YEAAAAH! Ad ogni modo, dato il mio voto alla camera, non sapevo cosa votare per la regione in quanto sono tutti così mostruosamente falsi.

Dunque, ho disegnato un pikachu con un'asta in mano. Appesa a quest'asta c'era una bandiera nazista, e sotto ho scritto:

"Votate tutti pikachu nazista, vi rileverà un nuovo mondo sopra al quale regnerà, PORKADYO!"

Sono fomentatissimo ma allo stesso tempo un po' frustrato.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Se permettono a gente come te di fare lo scrutatore, non mi stupisco che la gente abbia paura di brogli elettorali
ah si? Beh se una persona [me] fondamentalmente fa il coglione non ti dà il diritto di giudicare in tal modo. Non so chi di noi due sia peggio. Fidati, valgo molto più di quello che sembro :)
 

XMandri

back from hell
Oh scusa hai ragione

Hai solo-beh come dire

FATTO IL COGLIONE NEL MOMENTO STORICAMENTE PIU' RILEVANTE DELLA TUA BREVE E MISERABILE VITA

non ho il diritto di giudicarti
 

AMD

Amministratore di condominio
Non ho potuto fare una foto purtroppo, anche se ho lavorato questi giorni come scrutatore...infatti so già molti risultati che voi non sapete, YEAAAAH! Ad ogni modo, dato il mio voto alla camera, non sapevo cosa votare per la regione in quanto sono tutti così mostruosamente falsi.

Dunque, ho disegnato un pikachu con un'asta in mano. Appesa a quest'asta c'era una bandiera nazista, e sotto ho scritto:

"Votate tutti pikachu nazista, vi rileverà un nuovo mondo sopra al quale regnerà, PORKADYO!"

Sono fomentatissimo ma allo stesso tempo un po' frustrato.

ah si? Beh se una persona [me] fondamentalmente fa il coglione non ti dà il diritto di giudicare in tal modo. Non so chi di noi due sia peggio. Fidati, valgo molto più di quello che sembro :)
nono, sei un coglione fidati

ma non per il pikachu, sia chiaro, puoi pure tirarci uno schittone di merda sulla scheda per quanto mi riguarda, quanto per il fatto che ti vanti di sta stronzata su di un forum come fossi il mejofigo della terra
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Oh scusa hai ragione

Hai solo-beh come dire

FATTO IL COGLIONE NEL MOMENTO STORICAMENTE PIU' RILEVANTE DELLA TUA BREVE E MISERABILE VITA

non ho il diritto di giudicarti
breve e miserabile vita? Volano parole pesanti! Ti augurerei la stessa cosa se avessi la capacità di incazzarmi con gente sconosciuta davanti ad un monitor
 

gGiova

e-ehi.
^

"tanto sono tutti venduti", se non voti lo pigli in culo uguale, a sto punto vota chi ti sembra il meno peggio, no? e poi la gente si va a lamentare di chi c'è al governo quando buona parte della popolazione fa ragionamenti di quel tipo...
Eh?

Io sto parlando del sole e tu della luna, scusami

Mi riferivo a quello che ha fatto e di chi come se ne vanta

Tu mi rispondi dicendomi che ho detto di non votare (falso), che lui ha votato (mi pare di capire falso)

Vi prego in alto chiudete questo topic, che siamo tutti più felici creatore compreso
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Naaa un po' di flame fa sempre bene.

^

"tanto sono tutti venduti", se non voti lo pigli in culo uguale, a sto punto vota chi ti sembra il meno peggio, no? e poi la gente si va a lamentare di chi c'è al governo quando buona parte della popolazione fa ragionamenti di quel tipo...
Se fossi uno che si lamentasse di continuo del governo avrei avuto le palle di votare seriamente chi volevo. Esattamente come ho fatto per la camera. Ma a me non piace scatenane ilarità o lamentarmi, preferisco adeguarmi alla vita nel paese.
 

XMandri

back from hell
Cercherò di spiegarmi in maniera semplice, Gianluca.

Tu sei il 99%. Vivrai ancora 50-60 anni, nella tua vita avrai una o più mogli, uno o più figli, avrai un'attività professionale più o meno redditizia. La tua prole farà parte del 99%. Il tuo impatto sulla storia sarebbe zero assoluto, ma hai una fortuna, una grande fortuna: quella di essere cittadino di una democrazia. C'è UN singolo periodico gesto che per un istante ti eleva sopra alla tua classe di appartenenza nella storia, per un singolo momento il 24 e 25 febbraio 2013 il 99% gioca un ruolo deteminante nella storia dell'italia e del mondo intero. Quel momento è il voto, quella crocetta nella casella dentro al seggio, Se tu fossi vissuto prima della nascita della democrazia, la tua vita e la tua morte non avrebbero affetto alcunchè nella storia dell'uomo. Tuttavia, hai avuto dalla vita l'opportunità di far valere LA TUA OPINIONE nella politica nazionale... e cos'hai fatto? Hai disegnato pikachu.

Tu hai scelto di gettare via quell'opportunità. Hai scelto di restare insignificante nella storia del mondo.

Vuoi sentirti offeso? Offenditi. Fra 70 anni saremo entrambi polvere, probabilmente. La differenza? 

Io, quando mi è stata data l'occasione, mi sono alzato e sono andato a dire al pastore che non volevo vivere da pecora.

Tu ti sei lamentato che l'erba era amara. 
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Cercherò di spiegarmi in maniera semplice, Gianluca.

Tu sei il 99%. Vivrai ancora 50-60 anni, nella tua vita avrai una o più mogli, uno o più figli, avrai un'attività professionale più o meno redditizia. La tua prole farà parte del 99%. Il tuo impatto sulla storia sarebbe zero assoluto, ma hai una fortuna, una grande fortuna: quella di essere cittadino di una democrazia. C'è UN singolo periodico gesto che per un istante ti eleva sopra alla tua classe di appartenenza nella storia, per un singolo momento il 24 e 25 febbraio 2013 il 99% gioca un ruolo deteminante nella storia dell'italia e del mondo intero. Quel momento è il voto, quella crocetta nella casella dentro al seggio, Se tu fossi vissuto prima della nascita della democrazia, la tua vita e la tua morte non avrebbero affetto alcunchè nella storia dell'uomo. Tuttavia, hai avuto dalla vita l'opportunità di far valere LA TUA OPINIONE nella politica nazionale... e cos'hai fatto? Hai disegnato pikachu.

Tu hai scelto di gettare via quell'opportunità. Hai scelto di restare insignificante nella storia del mondo.

Vuoi sentirti offeso? Offenditi. Fra 70 anni saremo entrambi polvere, probabilmente. La differenza? 

Io, quando mi è stata data l'occasione, mi sono alzato e sono andato a dire al pastore che non volevo vivere da pecora.

Tu ti sei lamentato che l'erba era amara. 
Non posso che ricredermi sul tuo conto. Non sei uno sfigatello, anzi, hai una gran bella testa.

Ti rispondo a tono, ad ogni modo non mi sto offendendo. Anzi, credo che nella mia vita nessuno sia mai riuscito ad offendermi.

Non mi lamento del governo caro Corvo perché odio lamentarmi in generale. Sono dell'opinione che dal momento in cui sei messo al mondo e sei così fortunato da poter provare le brezza di una donna, poter guardare il tramonto, sentire l'odore di un fiore, fissare il cielo mentre ti fumi una sigaretta, tutto il resto conta poco.

Vivo la vita molto a random e mi accontento di tutto, forse è per questo che non odio l'Italia, a differnza della quasi totalità di voi. Non mi piace essere schiavo della società, e per quanto possa essere difficile nel 2013, ci provo. Basti pensare che digito da una tastiera, quindi già il mio discorso non sta in piedi.

Ad ogni modo, mi sentivo in dovere di VOTARE per il PAESE e per la CAMERA per un partito. Non perchè volevo star meglio io perché a me sostanzialmente non me ne fotte una sega; semplicemente volevo farlo per il bene del MIO PAESE.

Mi sono documentato riguardo la provincia ma ho trovato solo menzone e gente dimmerda, ogay?

Volevo condividere con voi un gesto un po' scherzoso che ho fatto e confrontarmi anche con voi su questa cosa.

Sono stato molto aggredito ma lo rifarei ancora, per essere aggredito di nuovo. Sai, adoro questo tipo di confronto con la gente :)

Wow! Ne ho vista di gente che fa il figo dietro ad uno schermo ma fa sempre schifo vederla
a chi ti riferisci zà? [scusate il doppio post]
 

b00bies

Zoidberg
Incommentabile, davvero, e non è manco una parola grossa. C'è modo e tempo per essere un cazzone, e tu hai scelto quello più sbagliato, complimenti. Non sono monotono, nè ripetitivo, perché ci dovrebbero essere tante altre persone a dirti che hai sbagliato, perché lo hai fatto, e alla grande. Perché? Da cosa sei stato spinto? Il voto di ognuno di noi vale, e se la gente avesse coscienza del potere che ha un voto non lo sprecherebbe così...che palle, davvero, c'è sempre qualcuno che cazzeggia con queste cose, sempre
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
oh che palle! Vabbe basta lascio sta. Se non disegnavo, comunque lasciavo in bianco. Quando avrete voglia di un confronto come si deve addatemi su facebook. Adieu!
 

Devil93™

More then devilish
Invece di accanirvi su una persona che ha voluto solo sdrammatizzare una situazione del cazzo in cui vaga il paese, continuate a fare gli ipocriti a farvi prendere per il culo da quei quattro stronzi sempre in mezzo alla lotta per il potere di un paese in totale disgregazione e continuate a votarli.

VOI SI CHE AVETE LASCIATO UN SEGNO. Tenete solo conto che una mia sgommata nel water è più significativa di una X messa su un foglio che non vale un cazzo in questo momento politico.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ha fatto di certo un gesto inutile e poco professionale, però non è il caso di offenderlo in questo modo. Figuratevi che c'è chi ha fatto di peggio, ha votato Berlusconi.
Cercherò di spiegarmi in maniera semplice, Gianluca.

Tu sei il 99%. Vivrai ancora 50-60 anni, nella tua vita avrai una o più mogli, uno o più figli, avrai un'attività professionale più o meno redditizia. La tua prole farà parte del 99%. Il tuo impatto sulla storia sarebbe zero assoluto, ma hai una fortuna, una grande fortuna: quella di essere cittadino di una democrazia. C'è UN singolo periodico gesto che per un istante ti eleva sopra alla tua classe di appartenenza nella storia, per un singolo momento il 24 e 25 febbraio 2013 il 99% gioca un ruolo deteminante nella storia dell'italia e del mondo intero. Quel momento è il voto, quella crocetta nella casella dentro al seggio, Se tu fossi vissuto prima della nascita della democrazia, la tua vita e la tua morte non avrebbero affetto alcunchè nella storia dell'uomo. Tuttavia, hai avuto dalla vita l'opportunità di far valere LA TUA OPINIONE nella politica nazionale... e cos'hai fatto? Hai disegnato pikachu.

Tu hai scelto di gettare via quell'opportunità. Hai scelto di restare insignificante nella storia del mondo.

Vuoi sentirti offeso? Offenditi. Fra 70 anni saremo entrambi polvere, probabilmente. La differenza? 

Io, quando mi è stata data l'occasione, mi sono alzato e sono andato a dire al pastore che non volevo vivere da pecora.

Tu ti sei lamentato che l'erba era amara. 
Conta anche la soddisfazione personale, non solo l'aver influenzato la storia. Se lui stesso si sente più soddisfatto a non votare nessuno non si può dargli torto. Tenendo presente che non votare nessuno è ben diverso da non votare. Lamentarsi che l'erba è amara non è come stare zitti.

Da come parli, sembri molto convinto di ciò che farai una volta raggiunta la maggiore età, ma quando ti chiederanno "Come ti senti adesso", risponderai come tutti: "Come ieri". Questo per renderti l'idea di quanto le possibilità offerte dalla maggiore età siano tutto fumo e niente arrosto.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Conta anche la soddisfazione personale, non solo l'aver influenzato la storia. Se lui stesso si sente più soddisfatto a non votare nessuno non si può dargli torto. Tenendo presente che non votare nessuno è ben diverso da non votare. Lamentarsi che l'erba è amara non è come stare zitti.

Da come parli, sembri molto convinto di ciò che farai una volta raggiunta la maggiore età, ma quando ti chiederanno "Come ti senti adesso", risponderai come tutti: "Come ieri". Questo per renderti l'idea di quanto le possibilità offerte dalla maggiore età siano tutto fumo e niente arrosto.
ottimo intervento. Tendo a chiarire che non mi sto lamentando [se non ti riferivi a me, ho frainteso, pertanto chiedo scusa] ma sto solo dicendo che i candidati regionali mi fanno tutti cacare, pertanto non avrebbe senso votare il partito che preferisco a random, senza che mi piacciano chi vi immischiato dentro.
 

Devil93™

More then devilish
Il sistema può essere corrotto quanto vuoi ma secondo me varrà sempre la pena di andare a votare, dopotutto non ci vuole neanche mezz'ora. E' ciò che farò quando sarò maggiorenne. Poi beh, può anche darsi che non riuscirò a capire bene i vari programmi e quindi decidere chi è il meno peggio, ma da qui al 2015 cambierò di sicuro.
Non è questione di tempo, è questione di non regalare il voto. Un voto nullo non è un voto perso, è un voto silenzioso. Significa che piuttosto che dare il mio voto al meno peggio, me lo tengo per me, se i candidati non mi soddisfano.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non è questione di tempo, è questione di non regalare il voto. Un voto nullo non è un voto perso, è un voto silenzioso. Significa che piuttosto che dare il mio voto al meno peggio, me lo tengo per me, se i candidati non mi soddisfano.
^

Aggiungo che non si venga a dire: <<Proponiti tu>>. Non tutti hanno le qualità di leader né le capacità gestionali e progettuali per farlo.

EDIT: @Manzo: Tieni presente che di solito il meno peggio è un partitucolo che prende il 2% appena, e si sa da prima del voto che andrà così, quindi un voto a quel partito è il voto inutile di cui si parla tanto in questi giorni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom