Nuovi tipi?

Vi piacerebbero dei nuovi tipi?

  • Si, perchè...

    Voti: 10 50,0%
  • No, perchè...

    Voti: 10 50,0%

  • Votatori totali
    20

MaxerDany

Ace Trainer
Salve a tutti.

Ultimamente ho sentito molti rumors sulla possibile introduzione di due nuovi tipi, Luce e Suono. Sinceramente, non penso siano veri. Comunque, la domanda è questa, vi piacerebbe l'introduzione di nuovi tipi? A me no. Penso che 17 bastino ed avanzino. Poi, dovrebbero cambiare anche i tipi a vecchi Pokèmon e mosse, ad esempio Exploud e Granvoce diventerebbero di tipo Suono.

A voi la parola.

P.S. Spero che non esista una discussione trattante lo stesso argomento.
 

Shadow Wind

......
Va be c'è ne una sul tipo di sylveon e anche li si è parlato molto del ipotetico tipo nuovo.

Ma il tipo suono a che pokemon si abbinerebbe?
 

MaxerDany

Ace Trainer
Ma il tipo suono a che pokemon si abbinerebbe?
Ho trovato quest'immagine.

pokemon_xy_sound_light.jpg
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Per me è sì, insomma voglio un nuovo tipo, non perché gli altri non mi piacciono, ma ne voglio un altro.

Luce e Suono potrebbero andare bene, sono d'accordo con l'immagine, ma penso che Sylveon sia del tipo magia, insieme ad altri pokémon.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Al momento sono in una posizione neutra: l'inserimento di un nuovo tipo non sarebbe "essenziale", ma sarebbe anche simbolo di progresso. Inserendo un nuovo tipo potrebbero rovinare come potrebbero sistemare un po' il metagame, bilanciandolo e/o variandolo.

Tutto dipende da che tipo aggiungono. 
 

~Malù

Passante
Io vorrei proprio vedere tutti questi "sbilanciamenti sul gameplay/metagame" di cui tutti parlano. Perché non introdurre un nuovo tipo? Forse equilibrerebbe ancor di più i tipi attuali. 

Io sono favorevole all'introduzione di un nuovo tipo. Quale tipo? Boh...Non lo so, mi lascio stupire.: )
 

Salamander

Passante
Io non vorrei dei nuovi tipi. Ce ne sono già abbastanza e poi incasinerebbero il metagame. Se dovessero crearne uno dovrebbe essere resistente al drago (solo l' acciaio gli resiste) e poco efficace sul ghiaccio (che tra l'altro é resistente solo a se stesso) (cosa impossibile)
 

~Malù

Passante
Io non vorrei dei nuovi tipi. Ce ne sono già abbastanza e poi incasinerebbero il metagame. Se dovessero crearne uno dovrebbe essere resistente al drago (solo l' acciaio gli resiste) e poco efficace sul ghiaccio (che tra l'altro é resistente solo a se stesso) (cosa impossibile)
Lo dici perché lo dicono anche gli altri o hai delle motivazioni serie?
 

Salamander

Passante
in senso che me lo rovinerebbe nel mio piccolo. Sono un tipo abitudinario, ho giocato per quasi 10 anni a pokemon, mi ci sono abituato e non mi piace cambiare drasticamente. Trovo pokemon per i tipi già così perfetto come é e non vorrei che ne introducessero un altro
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Io non saprei esprimermi, preferirei che non ci fossero nuovi tipi (non me ne frega nulla del metagame, solo che mi dispiacerebbe che alcuni Pokémon delle precedenti generazioni cambiassero tipo...). 

Comunque, se deve essere, trovo più plausibile il tipo Luce, quello Suono non me lo immagino proprio.
default_S.gif
 
 

Derean

Zoidberg
A me piacerebbe che ci fosse un nuovo tipo. Il gioco cosi diventerebbe più difficile e più strategico. Tra i tipi Luce e Suono.... Sono d'accordo su Luce. Secondo me Suono non ha senso. Con che tipo sarebbe efficace allora il Suono?
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Anche io sapevo che lo Psico era debole a Coleottero, Buio e Spettro perchè questi ultimi rappresentano le paure umane.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Accettate il fatto che la Gamefreak se n'è sempre sbattuta di ottimizzare l'equilibrio fra i tipi; se ne aggiungeranno uno nuovo, di sicuro non è per bilanciare quelli già esistenti.
 

Honokha

Amico
E lasciano solo Eevee di tipo normale? Non credo...

I tipi vecchi restano, nuovi boh… non ne ho la più pallida idea per ora...
 
Top Bottom