eShop

gGiova

e-ehi.
Usiamo questo topic per annunciare, discutere e consigliare i/degli aggiornamenti dell' eShop, su 3DS e WiiU; dopotutto questi avvengono con frequenza settimanale, quindi un thread apposito può servire.

Dalle 16 su 3DS ci sarà la demo di Castlevania: Mirror of Fate (Alu, ci sei?) e di Monster Hunter 3 Ultimate (addio mondo), in più farà capolino Nightsky, che già si è lasciato apprezzare alla grande su pc (addio mondo x2)

su Wii U Trine 2, demo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
per quel che costa e che merita Trine si può tranquillamente comprare lasciando da parte la demo

ah da ieri (oggi?) c'è F-Zero SNES a 30 centesimi, secondo gioco della campagna trial della virtual console
 

gGiova

e-ehi.
Ok. Non so dire se lo comprerò (Castlevania). è bellomanoncomemiaspettavo, ha un nonsoche di trascurato.

Alu, te che dici? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ma questo Castlevania è il seguito del capitolo uscito su PS3 ed XBOX (e quindi sta in mezzo ai due Lords of Shadow)? La storia è scollegata o no?

Mi piacerebbe avvicinarmi a questa serie ma forse mi conviene partire coi capitoli DS o quello PSP contenete anche i vecchi?
 

gGiova

e-ehi.
Luigi's Mansion 2: 44,99€
Resident Evil Revelations: 29,99€
Resident Evil The Mercenaries 3D: 9,99€
Tom Clancy's Splinter Cell 3D: 19,99€
Heroes of Ruin: 24,99€
Harmoknight: 14,99€
Code of Princess: 29,99€
50 Classic Games 3D: 4,99€
Save data transfer tool: gratis

Demo di Fire Emblem Awakening

...

Qualcuno pulisca lo schermo di Utax!
 

U.T.

Star
Luigi's Mansion 2: 44,99€

Resident Evil Revelations: 29,99€

Resident Evil The Mercenaries 3D: 9,99€

Tom Clancy's Splinter Cell 3D: 19,99€

Heroes of Ruin: 24,99€

Harmoknight: 14,99€

Code of Princess: 29,99€

50 Classic Games 3D: 4,99€

Save data transfer tool: gratis

Demo di Fire Emblem Awakening

...

Qualcuno pulisca lo schermo di Utax!
In realtà fra tutta quella roba mi interessa soprattutto la demo di FE e forse Harmoknight x'Ma perché RE The Mercenaries 3D ha quel prezzo così basso? Non è quel gioco online multi? Sembra carino.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
...ma non lo vedo mica 50 Classic Games 3D....!

E il bello è che lo vedo chiaramente nominato nelle notifiche ma non lo trovo da scaricare....
 

gGiova

e-ehi.
Per chi se lo fosse perso:

581740_507794629275818_186561070_n.png
 

Gkx

Admin
ricordo che nella versione per gameboy (ci avrò giocato nel, boh, 2001?) finendo uno dei due giochi veniva fornito un codice da inserire nell'altro per renderlo, a livello di trama (e forse anche con qualche bonus di oggetti), "sequel" di quello appena finito, quindi vanno decisamente giocati tutti e due e in fila.

comunque il migliore è ages (dato che enigmi > azione), ma prima va giocato seasons.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ragazzi, io vi proporrei di prendere assolutamente Crimson Shound e magari Liberation Maiden finché sono scontati a 5€.

Crimson Shound è un titolo particolarissimo che mischia elementi jrpg con quelli da gioco da tavolo alla Dungeon & Dragons.
 
Top Bottom