mi daresti il Sonundtrack di canalipoli?Se vuoi io ho tutti i Sonundtrack originali di tutti i giochi fino a BW.
Come te lo passo?mi daresti il Sonundtrack di canalipoli?
Dove li hai presi? Potresti metterli su una cartella in dropbox.Se vuoi io ho tutti i Sonundtrack originali di tutti i giochi fino a BW.
Circa 4 ore di ricerca e un po' di fortuna…trovati in torrent… non ho dropbox, devo metterlo (l'S3 continua a rompermi di farlo XD) mi spiegate come fare e tutto?Dove li hai presi? Potresti metterli su una cartella in dropbox.
Vuoi che ti spiego come metterlo su dropbox?Circa 4 ore di ricerca e un po' di fortuna…trovati in torrent… non ho dropbox, devo metterlo (l'S3 continua a rompermi di farlo XD) mi spiegate come fare e tutto?
Credo di sìVuoi che ti spiego come metterlo su dropbox?
2 gb gratis, se tipo ti invito, se non sbaglio abbiamo +500 mb a testa. Puoi uplodare qualsiasi cosa e ci sono le cartelle condivise, cioè delle cartelle dove più utenti possono mettere i fiel per gestirli in comune (anche pokemon central wiki ne ha una per sprite, macros ecc per farti un esempio).Credo di sì; è un solo sito di Upload come un altro? È a pagamento o simili?![]()
Ok, mi sono attivato l'account (il cell lo aveva già pronto) ma c'è un problemino: le OST sono 3,72 GB… non ci entrano e specarlo tutto per questo mi rompe...2 gb gratis, se tipo ti invito, se non sbaglio abbiamo +500 mb a testa. Puoi uplodare qualsiasi cosa e ci sono le cartelle condivise, cioè delle cartelle dove più utenti possono mettere i fiel per gestirli in comune (anche pokemon central wiki ne ha una per sprite, macros ecc per farti un esempio).
Il tutto è zippato?Ok, mi sono attivato l'account (il cell lo aveva già pronto) ma c'è un problemino: le OST sono 3,72 GB… non ci entrano e specarlo tutto per questo mi rompe...
No, ma guadagno giusto qualche mega...Il tutto è zippato?
Ah ok, ci sono proprio tutti... no metti solo quelli principali, per me puoi partire dalla terza gen.Ma non posso semplicemente caricarci via via le tracce che servono? Non credo vi interessino i suonini come "Item Get" o "Barry get" che sono compresi nel OST di DPPT no?
Intro, menu, percorsi, città, palestre, battaglie e Ending?Ah ok, ci sono proprio tutti... no metti solo quelli principali, per me puoi partire dalla terza gen.