Primo concorso fanart: Wartortle

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Primo contest di fanart, il pokèmon scelto è.....

Wartortle

200px-Artwork008.png


In questo contest dovrete fare una fanart di Wartortle, il Pokémon Tartauga.

Ovviamente dovete rispettare delle semplici regole:

  • Avete tempo fino a domenica 24 per iscrivervi.
  • Si postano le fanart dopo il la scadenza delle iscrizioni.
  • Siete liberissimi di scegliere lo sfondo
  • La fanart deve contenere come Pokémon principale Wartortle, poi siete liberi di aggiungere come sfondo qualsiasi altra cosa.
  • Si può aggiungere qualsiasi tipo di effetto.
  • Divertitevi!!!!
I giudici saranno:

  • WaterWartortle
  • Mosquiton
  • Morbuen
I partecipanti:

-A mano:

  • Smeargle Style!
    BWkagqi.jpg
     
  • BlazePower
    fsdoMkC.jpg
     




-Al computer:

  • Jenny
    EElhNOV.png
     
  • AlucarDD
    ANZ4CO1.png
     
  • Fra
    omf7AYu.png
     
  • Magic_Vicky
    1qWucgw.png
     
  • ShadowWind
    Z6PtjBx.png
     





Good Luck 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Mi sembrerebbe importante chiarire se in questo contesto con "fanart" si intenda qualcosa di disegnato da zero o anche qualcosa di costruito a partire da sprite/artwork preesistenti. (E 100/200 px non è piccolo, soprattutto nel primo caso?)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
parteciperei volentieri ma non ho capito se intendi disegni a mano o al computer.

E se togliessi i limiti di dimensioni delle immagini? Così ognuno può disegnare liberamente
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
in un altro forum Pokémon c'era un concorso di Fakemon dove si partecipava sia a mano sia al computer e i lavori al computer hanno spiazzato completamente quelli a mano proprio perché, essendo fatti al computer, erano molto più precisi/colorati/ecc.

Proporrei di giudicare separatamente i due tipi di lavoro altrimenti, come nel mio concorso, i disegni a mano perderanno a prescindere
 
Mi sembrerebbe importante chiarire se in questo contesto con "fanart" si intenda qualcosa di disegnato da zero o anche qualcosa di costruito a partire da sprite/artwork preesistenti. (E 100/200 px non è piccolo, soprattutto nel primo caso?)
Il tema è libero, finché il protagonista sia Wartortle, quindi si possono usare indifferentemente sprite, artwork o disegnare a mano tutto.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
in un altro forum Pokémon c'era un concorso di Fakemon dove si partecipava sia a mano sia al computer e i lavori al computer hanno spiazzato completamente quelli a mano proprio perché, essendo fatti al computer, erano molto più precisi/colorati/ecc.Proporrei di giudicare separatamente i due tipi di lavoro altrimenti, come nel mio concorso, i disegni a mano perderanno a prescindere
in caso, io partecipo "a mano"; per me il digitale toglie l'anima ai disegni.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
verranno postati qua o in una sezione a parte? Nel secondo caso posso chiedervi di postare qui il link lol? Mi impicco tutte le volte.
 

Jack

boh
Provo ad iscrivermi. Disegno in maniera pessima e volevo provare a farlo a computer. Nel caso è inguardabile, ripiego a mano.
 

Jenny

:)
Io mi iscrivo ^^

Quindi posso fare uno sfondo da zero anche con Gimp? (cioè col computer)

Ovviamente lo faccio al computer il fanart!  ^^
 
Stabiliamo comunque un limite per le digital art. 

Allora, direi:

- Min 100 pixel e max 400 pixel di altezza

- Min 100 pixel e max 600 pixel di larghezza

Credo che queste limitazioni vi lascino carta abbastanza libera.
 

Shadow Wind

......
Stabiliamo comunque un limite per le digital art. 

Allora, direi:

- Min 100 pixel e max 400 pixel di altezza

- Min 100 pixel e max 600 pixel di larghezza

Credo che queste limitazioni vi lascino carta abbastanza libera.
Va bene partire da una immagine di dimensione multiple di quelle da te imposte per poi ridimensionare?
 
Top Bottom