Primo concorso fanart: Wartortle

Primo contest di fanart, il pokèmon scelto è.....

Wartortle

In questo contest dovrete fare una fanart di Wartortle, il Pokémon Tartauga.

Ovviamente dovete rispettare delle semplici regole:

• Avete tempo fino a domenica 24 per iscrivervi.
  • Si postano le fanart dopo il la scadenza delle iscrizioni.
  • Siete liberissimi di scegliere lo sfondo
  • La fanart deve contenere come Pokémon principale Wartortle, poi siete liberi di aggiungere come sfondo qualsiasi altra cosa.
  • Si può aggiungere qualsiasi tipo di effetto.
  • Divertitevi!!!!
I giudici saranno:

• WaterWartortle
  • Mosquiton
  • Morbuen
I partecipanti:

-A mano:

• Smeargle Style!

• BlazePower

-Al computer:

• Jenny

• AlucarDD

• Fra

• Magic_Vicky

• ShadowWind

Good Luck 

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembrerebbe importante chiarire se in questo contesto con "fanart" si intenda qualcosa di disegnato da zero o anche qualcosa di costruito a partire da sprite/artwork preesistenti. (E 100/200 px non è piccolo, soprattutto nel primo caso?)

BlazePower

"È dell'artista il fin la maraviglia"
parteciperei volentieri ma non ho capito se intendi disegni a mano o al computer.

E se togliessi i limiti di dimensioni delle immagini? Così ognuno può disegnare liberamente

BlazePower

"È dell'artista il fin la maraviglia"
in un altro forum Pokémon c'era un concorso di Fakemon dove si partecipava sia a mano sia al computer e i lavori al computer hanno spiazzato completamente quelli a mano proprio perché, essendo fatti al computer, erano molto più precisi/colorati/ecc.

Proporrei di giudicare separatamente i due tipi di lavoro altrimenti, come nel mio concorso, i disegni a mano perderanno a prescindere

Mi sembrerebbe importante chiarire se in questo contesto con "fanart" si intenda qualcosa di disegnato da zero o anche qualcosa di costruito a partire da sprite/artwork preesistenti. (E 100/200 px non è piccolo, soprattutto nel primo caso?)
Il tema è libero, finché il protagonista sia Wartortle, quindi si possono usare indifferentemente sprite, artwork o disegnare a mano tutto.

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
in un altro forum Pokémon c'era un concorso di Fakemon dove si partecipava sia a mano sia al computer e i lavori al computer hanno spiazzato completamente quelli a mano proprio perché, essendo fatti al computer, erano molto più precisi/colorati/ecc.Proporrei di giudicare separatamente i due tipi di lavoro altrimenti, come nel mio concorso, i disegni a mano perderanno a prescindere
in caso, io partecipo "a mano"; per me il digitale toglie l'anima ai disegni.

Top Bottom