Yu-Gi-Oh!GX:Duel Academy

Neksu

Amico
Come devo fare a farmi promuovere all'esame? :D

Ho fatto un punteggio altissimo,ma non mi promuovono! :P

AIUTO!
 

Neksu

Amico
Secondo te non ho controllato?

cercherò di fare da solo... :D

OT:Orange Trainer
default_chirolp_sballo.gif
;
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Giocato e (non) finito!

Cosa ti interessa sapere esattamente degli esami? Come aumentare il punteggio nella prova pratica? O come cambiare di dormitorio?
 

Robby

Amico
neanche io riesco a salire dopo un po, ma solamente perchè devo ancora vincere 30 duelli ;D

una volta ho fatto il punteggio massimo ( 500 punti o.o ) e sono andato nel Ra yellow, ora sto uccidendo milioni di volte sirius e il suo mazzucolo per passare tra gli Obelisk Blue **
 

Neksu

Amico
Mella ha scritto:
Giocato e (non) finito!

Cosa ti interessa sapere esattamente degli esami? Come aumentare il punteggio nella prova pratica? O come cambiare di dormitorio?
Entrambi!Grazie Mella.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
D- Come aumento il punteggio nell' esame pratico?

R- Chiariamo subito una cosa... è totalmente inutile vincere... Come avrai notato l' esaminatore farà di tutto per mantenere altri i propri LP. Come passare l' esame, dunque? Compiendo "l' azione prevista dall' esame". Mi spiego meglio... Se il tema dell' esame fosse "Traps", si guadagnerebbe qualcosa come 10/300 punti per ogni trappola usata in quella battaglia, prima di essere sconfitti.

Una volta raggiunto il massimo punteggio, l' esame ha automaticamente termine.

D- Come posso cambiare il mio dormitorio?

R- Alla fine di ogni esame concluso con successo (o quasi), l' esaminatore ti comunicherà che sei pronto per passare di grado, o che, al contrario, devi ancora vincere *num* duelli o risolvere *num* puzzle... Soddisfatti questi requisiti, al prossimo esame si potranno raggiungere gradi più alti, passando così di dormitorio.

Se ti interessa, in giro avevo anche trovato qualche codice utile per la versione inglese, o Password da inserire nell'apposita macchina. Chiedi pure, se hai bisogno!
 

Syrio

AppesitÃ
Robby ha scritto:
neanche io riesco a salire dopo un po, ma solamente perchè devo ancora vincere 30 duelli ;D

una volta ho fatto il punteggio massimo ( 500 punti o.o ) e sono andato nel Ra yellow, ora sto uccidendo milioni di volte sirius e il suo mazzucolo per passare tra gli Obelisk Blue **
EHY!

1a di tutto io nn ho un mazzucolo ma ben si ti èpotrei aprire il culo in due secondi (skerzo nn per offenderti ma sono piuttosto brafo hihihihihi)

2o si chiama syrus e nn sirius c'è differenza (dato ke io nn sono un n00b)

3o deve essere carino so gioco lo devo scaricare.... ma x ke console è?
 
Top Bottom