"Cromamuleto"

A

AnimeJapGirl

Qualcuno di voi è riuscito a catturare qualche shiny grazie al Cromamuleto?

Se sì, quali? quanto avete girato per trovarli?
 

Dxs

Mod
ma perché il tuo breloom si chiama clitoris? LOOOOL
Tenerello, no?
default_%5Eo%5E.gif
 
A

AnimeJapGirl

@Eventless :  Ti consiglio di trasferirteli tutti dagli altri giochi sennò è davvero un'impresa impossibile

Comunque io sto cercando palpitoad shiny e devo riuscirci a costo di svernare sopra il 3ds! 
 
Ultima modifica:

Alsyd

Zoidberg
Ma per ottenere il cromamuleto basta vederli i pokemon o li devi catturare per forza???
catturarli tutti. Che poi che cavolata assurda, io ho finito il dex nazionale ed ho il cromamuleto... ed ora quando mi ricapita di andare in giro ad incontrare pokemon selvatici?? Almeno l'avessero dato prima, magari al completamento del dex regionale al posto dell'ovamuleto che francamente ti fa risparmiare solo qualche minuto di bicicletta in più
 

Dxs

Mod
catturarli tutti. Che poi che cavolata assurda, io ho finito il dex nazionale ed ho il cromamuleto... ed ora quando mi ricapita di andare in giro ad incontrare pokemon selvatici?? Almeno l'avessero dato prima, magari al completamento del dex regionale al posto dell'ovamuleto che francamente ti fa risparmiare solo qualche minuto di bicicletta in più
 Lo chiamano EVsing. 

 Nah, voglio rendere tutti partecipi del mio capolavoro.

L2kHdEA.jpg
rUS8ixU.jpg
 

~Malù

Passante
catturarli tutti. Che poi che cavolata assurda, io ho finito il dex nazionale ed ho il cromamuleto... ed ora quando mi ricapita di andare in giro ad incontrare pokemon selvatici?? Almeno l'avessero dato prima, magari al completamento del dex regionale al posto dell'ovamuleto che francamente ti fa risparmiare solo qualche minuto di bicicletta in più
Ovamuleto? Ho cercato su Google e lo si riceve dalla Prof.ssa Aralia dopo aver completato il Pokédex Regionale, ma io non l'ho ricevuto. 

L'unica cosa che mi ha dato è il permesso per la Riserva Naturale. Sbaglio qualcosa?:C
 

©e®io

Rappresentante di classe
Piuttosto, come diavolo faccio a completare il Pokédex regionale? Devo avere per forza anche quelli che si ricevono tramite evento?
 

Devil93™

More then devilish
Piuttosto, come diavolo faccio a completare il Pokédex regionale? Devo avere per forza anche quelli che si ricevono tramite evento?
Non credo sia necessario (tipo Meloetta penso sia esclusa).
Esattamente, devi escludere i cosiddetti superleggendari, quelli ottenibili solo tramite evento (mew, celebi, deoxis, jirachi, arceus, darkrai, cresselia, victini, meloetta, keldeo e genesect, credo di averli detti tutti)
 
Top Bottom