Nintendo 3DS Direct

Kamui

Passante
twitter3dsdirect1704201.jpg

 
Pronto per scoprire il futuro di Nintendo 3DS? Mercoledì 17 Aprile, a partire dalle 16.00, non perdere il nuovo Nintendo Direct, dedicato interamente a Nintendo 3DS/3DS XL!

Per poter vedere in streaming Nintendo 3DS Direct: http://www.nintendo.it/nintendodirect

Link evento FB: https://www.facebook.com/events/130360480483200/

Pagina FB ufficiale Nintendo 3DS Italia: http://www.facebook....ntendo3DSItalia

Non mancare! :)

Antonio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
No ragazzi, io so quanto voi e, da fan, sono davvero impaziente! :)
Quello di cui ero quasi certo alla tua presentazione. :P

Ma da fan, che te ne pare delle voci sul possibile nuovo tipo? secondo te è possibile che facciano una cosa del genere così avanti con le generazioni?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E come al solito quando Nintendo fa una diretta, non ho la possibilità di assistervi... sembra lo facciano apposta.
default_WUWdc.gif


Confido in Pcentral.
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Penso di esserci alla diretta, spero che rivelino dei 3ds xl con Yveltal e Xerneas, farebbe sicuramente compagnia al mio dsi con serigrafati Reshiram e Zekrom.
 

Kamui

Passante
Quello di cui ero quasi certo alla tua presentazione. :P

Ma da fan, che te ne pare delle voci sul possibile nuovo tipo? secondo te è possibile che facciano una cosa del genere così avanti con le generazioni?
Parere personale: tutto è plausibile :P . Game Freaks potrebbe davvero stupirci e, indipendentemente dal fatto che ci siano nuovi tipi, le sorprese non mancheranno certo! :)
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Non uscì un nuovo DS con Diamante e Perla, ne con Nero e Bianco.
Lo so però non si può mai sapere cosa gira nelle testoline di quelli della nintendo, inoltre le cose possono sempre cambiare, ad esempio io non avrei mai pensato alla futura uscita in contemporanea con tutto il mondo di X e Y eppure usciranno in tutto il mondo lo stesso giorno.
 

gGiova

e-ehi.
ad esempio io non avrei mai pensato alla futura uscita in contemporanea con tutto il mondo di X e Y eppure usciranno in tutto il mondo lo stesso giorno.
Ma quello era prevedibilissimo da anni, nel mercato mondiale gonfiato da Internet non c'è più posto per l'orgoglio giapponese ;) (basta vedere come cadono sempre più nella fossa quelle case e quegli IP che continuano a restare attaccati alla loro cultura jap)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Ma quello era prevedibilissimo da anni, nel mercato mondiale gonfiato da Internet non c'è più posto per l'orgoglio giapponese ;) (basta vedere come cadono sempre più nella fossa quelle case e quegli IP che continuano a restare attaccati alla loro cultura jap)
Ora che ci penso hai ragione, quindi no 3DS nuovo.
default_birra.gif
 

Niquaza

Passante
Io comunque insisto : MiiVerse e qualche gioco,l'avevano detto che lo avrebbero implementato anche nel 3ds prima o poi...
 
Top Bottom