Sanremo 13

Pariston

马 炎 凯
Admin
Appunto.

Comunque, per quel poco che ho sentito, punto su Mengoni, anche se è passata la canzone più pessima...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Bah, non so perchè quest'anno puntano tutti su Mengoni: daccordo che sia bravissimo nel cantare ma alla fine la canzone... :/ non mi dice nulla. Un pochino come Chiara...

Dai, regà cominciamo a fare le classifiche personali sul fantomatico podio:

1) Una canzone mononota- Elio  e le storie tese (è geniale orecchiabile... good)

2) A bocca chiusa- Silvestri (bella :) )

3) Sotto casa- Max Gazzè / Scintille- Annalisa / La prima volta (che sono morto) - Cristicchi

Tengo a precisare che all'ascolto della canzone di cristicchi mi stava per scendere una lacrima...

non mi era mai capitato.
 

LEGO Stig

Parroco
Bah, non so perchè quest'anno puntano tutti su Mengoni: daccordo che sia bravissimo nel cantare ma alla fine la canzone... :/ non mi dice nulla. Un pochino come Chiara...

Dai, regà cominciamo a fare le classifiche personali sul fantomatico podio:

1) Una canzone mononota- Elio  e le storie tese (è geniale orecchiabile... good)

2) A bocca chiusa- Silvestri (bella :) )

3) Sotto casa- Max Gazzè / Scintille- Annalisa / La prima volta (che sono morto) - Cristicchi

Tengo a precisare che all'ascolto della canzone di cristicchi mi stava per scendere una lacrima...

non mi era mai capitato.
stranamente ho preferito Cristicchi a Elio stavolta... Mah, io trovo che le sue canzoni (parlo di elio non di cristicchi) stiano (anzi, non solo ora) diventando un po' troppo uguali... Mboh però sarà che avendole sentite tutte mi comporto come con Crozza: chi non lo ha mai visto lo ha apprezzato, mentre io che lo guardo sempre lo guardo con criticità e non mi ha convinto molto... Tra gli altri, mi è piaciuta annalisa
 

pokefranci

PER SPARTA!!
spero che vinca ELIO E LE STORIE TESE 
default_chirolp_waku1.gif
  con mononota
 

Chuck

Ragazzi, conosco il KungFu!
Questo è il primo Sanremo in tanti anni che riesco a seguire senza annoiarmi mortalmente! La conduzione della Littizzetto è probabilmente il motivo principale ma anche le canzoni mi sembrano di una certa qualità quest'anno e lo stesso vale per i vari ospiti invitati.
 

Niquaza

Passante
Previsioni top3 nella classifica parziale :

1) a bocca chiusa

2) la prima volta (che sono morto)

3) la canzone di chiara perchè ottiene il voto dei "giovani" ,o meglio xfactorini...
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Prevedibili sul podio Mengoni, Annalisa, Modà e Chiara, che hanno occupato i primi 4 posti della classifica parziale.

personalmente trovo simpatica Simona Molinari e Malika Ayane, ma non capisco proprio la sua DODICESIMA posizione, cioè.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Che ne pensate riguardo i giovani?

Secondo me doveva vincere Ilaria Porceddu: la canzone è davvero di altissimo livello e lei è bravissima. Anche la canzone che effettivamente ha vinto, "Mi piacerebbe sapere", era molto bella.... ma preferivo nettamente In Equilibrio.
 

Ger

Passante
Secondo me doveva vincere Ilaria Porceddu: la canzone è davvero di altissimo livello e lei è bravissima. Anche la canzone che effettivamente ha vinto, "Mi piacerebbe sapere", era molto bella.... ma preferivo nettamente In Equilibrio.
Concordo, anche se non capivo niente quando cantava in sardo. Era anche una delle poche che si vestiva decentemente (Annalisa è quella più ridicola).

Quando ho visto che nella classifica provvisoria i Modà e Annalisa erano in seconda e terza posizione ho pianto, Malika Ayane meritava di più.
 

Shadow Wind

......
Concordo, anche se non capivo niente quando cantava in sardo. Era anche una delle poche che si vestiva decentemente (Annalisa è quella più ridicola).

Quando ho visto che nella classifica provvisoria i Modà e Annalisa erano in seconda e terza posizione ho pianto, Malika Ayane meritava di più.
Annalisa non si tocca.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Annalisa non ha capito di essere a Sanremo,

è rimasta al mare.

Semplicemente ridicolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ma L'essenziale di per sè è una merda, è una cantilena che non sfrutta neanche le doti musicali di marco Mengoni. Spero vivamente che all'Eurovision non vada con questa canzone, altrimenti vedi che bello il 40° posto! 

Dopo la rimonta di Elio nei primi 3 ho avuto qualche speranza che vincesse lui, peccato.

Nessuna femmina in finale, magari la Molinari ci poteva anche stare >:

Complessivamente questo festival è stato migliore del precedente, ma secondo me il precedente aveva una top 3 più bella: Emma, Arisa e Noemi. Tre icone davvero fantastiche, Emma compreso che, nel suo piccolo, è meglio di Marco Mengoni.

Ah, sì... speravo anche in una finale con Chiara, ma pretendo troppo.

E WATTAFAK ANNALISA CIOè

Buttata fuori come merita

Ora dobbiamo cacciare anche la Amoroso dal prossimo festival (tanto si sa che ci sarà lei la prossima volta)...
 

Steph

Great Teacher
Mod
di alessandra amoroso ce n'è una, quelle che vengono fuori da amici dopo di lei sono copie (vedi emma), a volte uscite bene (emma, appunto) altre male (annalisa)

i suoi ultimi due album sono da ninne nanne, ma lei ha una voce che se sfrutta fa impallidire perfino mengoni

per i giovani di quest'anno era difficilissimo scegliere, meritavano tutti.

la vittoria di mengoni è meritata, ma non certo per le canzoni che ha portato quest'anno...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Mengoni a mani basse. Sono contento, secondo me doveva vincere già due o tre anni fa (non mi ricordo), dove venne superato nel podio da Emanuele Filiberto di Savoia e Pupo. Bella rivincita, bravo Marco.
 

Xepan

It's coming...
Beh, come ho detto altre volte, Mengoni è bravo, ma la canzone veramente era troppo... mediocre. Non era niente di che alla fine

Comunque tra Mengoni e Marta sui Tubi/Maria Nazionale millemila volte meglio Mengoni.
 
Top Bottom