Il tipo di Sylveon/Ninfia

Di che tipo è Sylveon/Ninfia?

  • Normale

    Voti: 33 38,4%
  • Lotta

    Voti: 4 4,7%
  • Volante

    Voti: 15 17,4%
  • Veleno

    Voti: 5 5,8%
  • Terra

    Voti: 3 3,5%
  • Roccia

    Voti: 1 1,2%
  • Coleottero

    Voti: 9 10,5%
  • Spettro

    Voti: 5 5,8%
  • Drago

    Voti: 12 14,0%
  • Nuovo tipo

    Voti: 38 44,2%

  • Votatori totali
    86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RealityCheck

Element of generosity
Visto che se ne continua a parlare nel topic, facciamo un sondaggio

Secondo voi di che tipo sarà Ninfia, la nuova evoluzione di Eevee?
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Io ho votato normale, drago e nuovo tipo

Dall'aspetto sembra molto di tipo normale, tra colori pastello e fiocchetti è la scelta ad occhio più plausibile

Drago per motivi che ho già detto in altri topic, nella scan si vede uno screenshot con delle fiamme intorno, inoltre il tipo drago, prima della riforma delle mosse di 4°, è l'unico tipo speciale a non avere un'evoluzione di Eevee

Considerando però che non si riesce a identificare in lui un tipo condiviso da tutti e sulla scan il suo tipo non è segnato, potrebbe benissimo essere una nuovo tipo
 

Shini

drath jak plz
Io ho votato normale, drago e nuovo tipo

Dall'aspetto sembra molto di tipo normale, tra colori pastello e fiocchetti è la scelta ad occhio più plausibile

Drago per motivi che ho già detto in altri topic, nella scan si vede uno screenshot con delle fiamme intorno, inoltre il tipo drago, prima della riforma delle mosse di 4°, è l'unico tipo speciale a non avere un'evoluzione di Eevee

Considerando però che non si riesce a identificare in lui un tipo condiviso da tutti e sulla scan il suo tipo non è segnato, potrebbe benissimo essere una nuovo tipo
Quoto Reality-sensei.
default_sisi.gif
 

~Malù

Passante
Normale. Dopo sette tipi che cambiano il DNA di Eevee Ken ha voluto un'evoluzione naturale, quindi normale. Aggiungo poi che di solito i pokémon più pucciosi e kawaii sono i normali. 
 

Nova_

mangekyō sharingan
volante,ma non penso che possa essere di tipo normale,per il semplice fatto che già eeveee è di tipo normale
 

Dxs

Mod
Chiaramente di tipo Normale.

Non ho mai visto un Drago che sembra un gatto, ma scherziamo? Mai nella vita quel coso sarà un drago. Rivedetevi tutti i draghi delle scorse generazioni.

Nuovo tipo? Difficile per me. A me dispiacerebbe parecchio, non vorrei, però boh, si vedrà. Può essere che lo aggiungano e se così fosse, probabilmente questo coso sarebbe di quel tipo. 

Per il resto, scarto tranquillamente Coleottero, Veleno (???) e cose varie. A questo punto, è più plausibile il tipo Lotta.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ho votato Normal.

Non può essere altro. Un drago? Quel volpino effeminato? nah

Già mi immagino che troveranno una scusa per la sua evoluzione (che nemmeno servirebbe): "X&Y hanno un DNA sul logo, ciò dimostra che Eevee modifica il suo DNA e si evolve senza fattori esterni." O 'ste boiate. No, non mi piace come Pokèmon, aspetto altro io. :*
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Normale o nuovo tipo, non vedo altre possibilità. Non perché "è enfemminato è gay", ma perché proprio per corporatura, colori e tutto, non lo vedo come un drago. è come se vedo un Charizard, mica vado a pensare "è un erba-veleno".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Come ho già detto di là, non riesco a vederci nulla che non sia Normale, al massimo Coleottero, chiudendo un occhio e storcendo la testa... volante assolutamente no, non ha nemmeno le ali, come potrebbe esserlo?

Se è Drago mi do ai Digimon pure io.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Io ho votato normale, drago e nuovo tipo

Dall'aspetto sembra molto di tipo normale, tra colori pastello e fiocchetti è la scelta ad occhio più plausibile

Drago per motivi che ho già detto in altri topic, nella scan si vede uno screenshot con delle fiamme intorno, inoltre il tipo drago, prima della riforma delle mosse di 4°, è l'unico tipo speciale a non avere un'evoluzione di Eevee

Considerando però che non si riesce a identificare in lui un tipo condiviso da tutti e sulla scan il suo tipo non è segnato, potrebbe benissimo essere una nuovo tipo
this ^^ ^^ ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom