Salve

DeadlyPaladin

Zoidberg
Già dal titolo della discussione parto male. Ok, sono qui perché vorrei tanto poter parlare normalmente di pokèmon, quelli con cui parlavo di questo fantastico gioco fino a ieri adesso sono fissati che dopo Platino non c'è più nulla di bello. Anche con X e Y stessa cosa, tutti a dire che tanto farà schifo perchè non vogliono questo o quello. Vorrei un posto dove parlare in pace di tutti i giochi, anche gli spin-off senza che qualcuno mi accusi di non capire quando una saga è finita. Spero di trovare un posto dove divertirmi :D
 

DWarez

Rappresentante di classe
Welcome
default_chirolp_bey2.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Già dal titolo della discussione parto male. Ok, sono qui perché vorrei tanto poter parlare normalmente di pokèmon, quelli con cui parlavo di questo fantastico gioco fino a ieri adesso sono fissati che dopo Platino non c'è più nulla di bello. Anche con X e Y stessa cosa, tutti a dire che tanto farà schifo perchè non vogliono questo o quello. Vorrei un posto dove parlare in pace di tutti i giochi, anche gli spin-off senza che qualcuno mi accusi di non capire quando una saga è finita. Spero di trovare un posto dove divertirmi :D
Dovresti essere capitato nel posto giusto.
default_o.gif


Ciao e benvenuto!
 

Devil93™

More then devilish
Già dal titolo della discussione parto male. Ok, sono qui perché vorrei tanto poter parlare normalmente di pokèmon, quelli con cui parlavo di questo fantastico gioco fino a ieri adesso sono fissati che dopo Platino non c'è più nulla di bello. Anche con X e Y stessa cosa, tutti a dire che tanto farà schifo perchè non vogliono questo o quello. Vorrei un posto dove parlare in pace di tutti i giochi, anche gli spin-off senza che qualcuno mi accusi di non capire quando una saga è finita. Spero di trovare un posto dove divertirmi :D
Sei sicuramente nel posto migliore che ci sia, te lo dice uno che ha navigato infinitamente tra siti-spazzatura ;)

A proposito, benvenuto :)
 

Zard07

It starts with one
L'unico problema che la saga continua è che diventa sempre più difficile completare il Pokèdex Nazionale D: , per il resto non si fanno discriminazioni su Pokèmon usciti con un pò troppa fantasia nelle nuove generazioni! xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom