PS4

tarek_99

Passante
Vorrei comprare la ps3, ma ho sentito dire che tra poco dovrebbe uscire la PS4! Qualcuno ha delle informazioni su questa nuova console?
 

U.T.

Star
Aspetta il 20 Febbraio e vedi se l'annunciano o meno. È molto sicuro che la presenteranno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
io l'ho presa da poco la playstation 3 per il semplice fatto che appena uscirà la ps4 costerà sui 500-600€ quindi per non spendere così tanto vorrei aspettare il calo di prezzi (1-2) e poi dare via la play 3 con i giochi per diminuire ulteriormente il prezzo, perché tanto il primo/secondo anno dall'uscita la ps3 sarà considerata ancora un ottima console

Comunque penso che faranno come la ps vita la presentano all'inizio dell'anno e poi uscirà a fine 2013 per quanto riguarda l'europa uscirà a inizi 2014 (la mia idea)

Siete liberi di criticarmi, queste sono solo le mie idee... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
più che altro al momento non c'è alcuna garanzia sulla retrocompatibilità della PS4 con la 3
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Anzi, siamo quasi più vicini alla garanzia che essa non ci sia, i rumor più attendibili parlano di una cpu "classica", quando la cpu della PS3 (Cell) è una cosa tutta strana (e anche un po' assurda), i giochi vengono programmati in modo diverso.
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
Sapete qualcosa sulla .RAM? Sulla "720" si parla di 8 GB
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ma dico io, siete consolari? Restatelo, cosa ve ne frega dell'hardware che tanto tutti i giochi che usciranno saranno per forza di cose perfettamente compatibili per la console?

Se vuoi giocare su pc, preoccupati di ram e cazzatelle varie, sei un consolaro? Rilassati!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom