PS4

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
io l'ho presa da poco la playstation 3 per il semplice fatto che appena uscirà la ps4 costerà sui 500-600€ quindi per non spendere così tanto vorrei aspettare il calo di prezzi (1-2) e poi dare via la play 3 con i giochi per diminuire ulteriormente il prezzo, perché tanto il primo/secondo anno dall'uscita la ps3 sarà considerata ancora un ottima console

Comunque penso che faranno come la ps vita la presentano all'inizio dell'anno e poi uscirà a fine 2013 per quanto riguarda l'europa uscirà a inizi 2014 (la mia idea)

Siete liberi di criticarmi, queste sono solo le mie idee... :)

Ultima modifica da un moderatore:
Anzi, siamo quasi più vicini alla garanzia che essa non ci sia, i rumor più attendibili parlano di una cpu "classica", quando la cpu della PS3 (Cell) è una cosa tutta strana (e anche un po' assurda), i giochi vengono programmati in modo diverso.

Ma dico io, siete consolari? Restatelo, cosa ve ne frega dell'hardware che tanto tutti i giochi che usciranno saranno per forza di cose perfettamente compatibili per la console?

Se vuoi giocare su pc, preoccupati di ram e cazzatelle varie, sei un consolaro? Rilassati!

Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom