Vendo Nintendo 3DS + giochi

Romance

Zoidberg
Vendo Nintendo 3DS (bianco ghiaccio) con: 

- The Legend Of Zelda: Ocarina of Time 3D 
- Super Mario 3D Land 
- Kid icarus 
- Pokémon Versione Bianca

- Pokémon Versione Bianca 2 
Applicazioni installate sulla console: 
- Pix 3D 
- Photo Dojo 
- Super Mario Bros 
- The Legend Of Zelda 
- Zen Pinball 
- PokéRadar

Per le foto cliccate QUI
 

PS. Il prezzo minimo è di 150 euro. Per qualsiasi cosa contattatemi sia qui che su eBay.
 

Romance

Zoidberg
Causa inutilizzo :/ 

Perdendo la passione per i pokémon ho perso la passione per la Nintendo, non so perché...
Però è tutto perfettamente funzionante, posso dare anche tutti i miei dati, così se non funziona qualcosa mi denunciate .-.
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Non sono interessata, ma ti consiglio di pensarci su ancora un po'...
default_chirolp_gurug.gif


Magari la passione dei PKMN ritorna, che ne sai?
 

Romance

Zoidberg
Ci ripensai tempo fa, infatti acquistai anche Bianco2, ma niente :/

Comunque credo che per chi di voi aspetta X e Y, ma nn ha la consolle, sia un buon prezzo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Niquaza

Passante
Lo vendi solo con giochi "inclusi"? se per esempio uno non prendesse un tre/quattro giochi riusciresti ad abbassare un po il prezzo o sto chiedendo troppo?  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Malù

Passante
È difficile che su un forum Pokémon trovi qualcuno che compri tutto poiché ogni utente avrà almeno un dei due BW.
 

NOVE

Parroco
Te lo prenderei io, tutto quanto, però perchè poi dovrei vendere alcuni giochi per prendere Y, più o meno quanto pensi possa valutarli gamestop The legend of Zelda: ocarina time, Kid Icarus, Super Mario 3D Land e Pokemon Bianco 2? Se dessi indietro questi giochi, riuscirei a prendere Pokemon Y? Ma soprattutto, me li accetterebbe anche se non ho lo scontrino?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Te lo prenderei io, tutto quanto, però perchè poi dovrei vendere alcuni giochi per prendere Y, più o meno quanto pensi possa valutarli gamestop The legend of Zelda: ocarina time, Kid Icarus, Super Mario 3D Land e Pokemon Bianco 2? Se dessi indietro questi giochi, riuscirei a prendere Pokemon Y? Ma soprattutto, me li accetterebbe anche se non ho lo scontrino?
senza scontrino te li accettano(esperienza personale)...inoltre per la valuta non possiamo dirti niente,o magari,possiamo vedere sul sito della gamestop quanto costa e farci un'idea...ma per la valuta precisa devi andare al gamestop,gli dai gli giochi e gli chiedi quanto te li valuta...se ti va bene glieli vendi,altrimendi gli dici ok grazie e te ne vai ;) :D ....inoltre se vuoi fateli valutare il 10% in più puoi farti la carta fedeltà(che naturalmente va pagata)...ora io non ricordo se va rinnovata o meno,però se vai in negozio ti spiega tutto per bene...spero di esserti stato d'aiuto ;)

P.S.

prima di venderlo,cerca di girare altri gamestop,perchè a me un gamestop mi prendeva call of duty black ops 2 a 8 euro,e crysis 2 edizione limitata 12 euro,ed un altro gamestop me li orendeva il primo a 12 euro ed il secondo a 8 euro....così mi è convenuto lasciarmi il gioco ad edizione limitata e ho venduto cod2
 

NOVE

Parroco
senza scontrino te li accettano(esperienza personale)...inoltre per la valuta non possiamo dirti niente,o magari,possiamo vedere sul sito della gamestop quanto costa e farci un'idea...ma per la valuta precisa devi andare al gamestop,gli dai gli giochi e gli chiedi quanto te li valuta...se ti va bene glieli vendi,altrimendi gli dici ok grazie e te ne vai ;) :D ....inoltre se vuoi fateli valutare il 10% in più puoi farti la carta fedeltà(che naturalmente va pagata)...ora io non ricordo se va rinnovata o meno,però se vai in negozio ti spiega tutto per bene...spero di esserti stato d'aiuto ;)

P.S.

prima di venderlo,cerca di girare altri gamestop,perchè a me un gamestop mi prendeva call of duty black ops 2 a 8 euro,e crysis 2 edizione limitata 12 euro,ed un altro gamestop me li orendeva il primo a 12 euro ed il secondo a 8 euro....così mi è convenuto lasciarmi il gioco ad edizione limitata e ho venduto cod2
grazie! anche se l'utente che ha aperto il topic non si connette da maggio e magari lo ha già venduto oppure si ricollegherà tra mesi, ma grazie lo stesso
 
Top Bottom