Lega Pokémon - Sconfiggere Iris!

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
#1
Ciao a tutti, voglio aprire una nuova discussione nella speranza di non essere scuoiata viva da qualche moderatore! In breve, ho bisogno di un consiglio per battere Iris in Bianco 2: con i Superquattro è stato fin troppo facile, un quarto d’ora e gli avevo sconfitti tutti, ma con la Campionessa è diverso…


Le mie uniche speranze sono riposte nel Dragopulsar del mio Lucario al lv. 61 e in Psichico e Divinazione di Espeon al lv. 60. Poi, con Lapras potrei usare il mio Leavanny di lv. 59, se non fosse sempre sconfitto o indebolito da quel maledetto Haxorus!


Il resto della mia squadra è composto da Emboar al lv. 58, Unfezant lv. 58 e Swanna al lv. 59…

Visto che ho salvato poco prima di sfidare Iris, NON posso tornare indietro e mi serve una buona tattica con questi sei Pokémon (non EVsati, chiaramente…).

Grazie a tutti in anticipo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
#5
Se scrivi tutte le altre mosse che hanno i tuoi pokemon è meglio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#6
Almeno contro Hydreigon eventuali mosse lotta potenti (Forzasfera o Zuffa) di Lucario funzionano sicuramente meglio di Dragopulsar.

Nel caso peggiore provaci, se perdi basta prepararsi un po' meglio prima di riprovare l'intera lega (ottenento un po' di esperienza in più che sicuramente aiuta).
 
#7
Anche se hanno già risposto contro haxorus ti basta usare mosse di tipo gelo o drago se hai swanna geloraggio va più che bene per hydregion mosse lotta e coleottere levanny e lucario dovrebbero conoscerle per lapras vanno bene attacchi erba e elettro ma con i tuo pokemon puoi reggerlo agron bastano mosse di acqua e fuoco poi ce acrcheops basta swanna per quello e per druddigon sempre gelo o drago se hai dei revitalizzanti o ricariche tot usale se levanny ha mosse di tipo coleottero usalo contro hydregion spero di esserti stato utile :)
 
#8
Quoto quanto gia detto sopra: punta su lucario contro i suoi draghi per due motivi , il primo che dispone di dragopulsar che malgrado non prenda lo stab ha comunque un alta potenza, secondo lucario puo resistere ai loro attacchi tipo drago essendo lotta/acciaio. Sempre con Lucario puoi buttarle giu Aggron e Lapras che sono vulnerabili agli attacchi lotta, magari su Lapras potrebbero servire due colpi ma dovrestri riuscirci. Per Archeops un attacco Surf con Swanna dovrebbe oneshottarlo dato che prende lo stab e colpisce su quelle che sono basse statistiche di dif,sp che ha Archeops. :)