Problema wfc

Nick96

Zoidberg
Salve a tutti ho un piccolo problema, anzi grande problema, con la connessione alla wfc.

Metti i punti manualmente ma nulla, non appena provo la connessione mi dice che non c'è riuscita, cosa devo fare? 
 

DWarez

Rappresentante di classe
Salve a tutti ho un piccolo problema, anzi grande problema, con la connessione alla wfc.

Metti i punti manualmente ma nulla, non appena provo la connessione mi dice che non c'è riuscita, cosa devo fare? 
Se non ti riesce l'automatica, devi cambiare la chiave di cifratura.
 

Nick96

Zoidberg
Ho fatto in svariati modi:

Ho tenuto premuto il pulsante "wifi" della vodafone station e poi ho fatto ricerca Aoss... poi access point ma nulla... ho registrato anche il mac address del nintendo ma nulla. 
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ho fatto in svariati modi:

Ho tenuto premuto il pulsante "wifi" della vodafone station e poi ho fatto ricerca Aoss... poi access point ma nulla... ho registrato anche il mac address del nintendo ma nulla. 
Dovresti entrare nell'access point e cambiare la chiave di cifratura in 128 bit.
 

Nick96

Zoidberg
e dopo che lo faccio che dovrei fare? Che cambia se metto 128 bit??? modifico qualcosa d'importante della rete?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nick96

Zoidberg
1) Se cerco un access point mi dice:

La console Nintendo Ds non supporta le impostazioni di sicurezza dell'access point.

2) Tenendo premuto il pulsante wifi del router , facendo cerca AOSS non mi dice nulla, aspetto due minuti, anche se dice di aspettarne uno, ma niente.

3) Manuale ho messo la chiave wep e il SSID , ma nulla.
 
Top Bottom