Bibite preferite °°

S

Super Warrior

Acqua.

Bevo con piacere anche il The,quando capita la Coca cola.

Buono anche il Bacardi(Tropical Lime).
 

Sin

the ultramegamaster
Coca Cola, Estathé al limone (che non ha a niente a che vedere con il gusto del té, però mi piace), Chinotto, Ginger, Powerade quellogiallo.
 

MC5

n00b ante litteram
Sin ha scritto:
Estathé al limone (che non ha a niente a che vedere con il gusto del té)
QUOTO

quella bibita è il nettare degli dei...ne berrei a litri senza sosta...

comunque il topic chiede di bevende dissetanti ma scientificamente, solo l'acqua è in grado di dissetare, infatti gli zuccheri e varie altre sostanze delle altre bibite, quando l'acqua della bibita nella nostra bocca si è ormi asciugata, riacutizzano ancor più la sete...
 
L

Larm

MC5 ha scritto:
comunque il topic chiede di bevende dissetanti ma scientificamente, solo l'acqua è in grado di dissetare, infatti gli zuccheri e varie altre sostanze delle altre bibite, quando l'acqua della bibita nella nostra bocca si è ormi asciugata, riacutizzano ancor più la sete...
Dissetanti nel senso che si bevono perché si ha sete, non perché abbino un effetto dissetante totale. Quando hai sete difficilmente ti metti a calcolare i pregi e i difetti della bevanda, scegli quella più vicina e che più ti piace bere.

Questo era per distinguere le bevande dai superalcolici, che non si bevono certo perché si ha sete (poiché qualcuno qui dentro crede che i superalcolici, essendo fluidi composti in maggior parte di H2O, sono bibite allo stesso modo della coca cola).
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Larm ha scritto:
Dissetanti nel senso che si bevono perché si ha sete, non perché abbino un effetto dissetante totale. Quando hai sete difficilmente ti metti a calcolare i pregi e i difetti della bevanda, scegli quella più vicina e che più ti piace bere.

Questo era per distinguere le bevande dai superalcolici, che non si bevono certo perché si ha sete (poiché qualcuno qui dentro crede che i superalcolici, essendo fluidi composti in maggior parte di H2O, sono bibite allo stesso modo della coca cola).
Allora cosa ne dici della birra?

Posso tranquillamente dire che la birra fresca dal frigo in un giorno d'estate sia una delle bibite più dissetanti in assoluto..
 

Joe

Amico
a titolo personale forse ... ma le bollicine che mi solleticano il palato nn vanno daccordo con la mia sete ... la birra la preferisco come accompagnamento ad una bella pizza o piatti a base di carne arrosto ...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Acqua.

Del rubinetto.

Non troppo fredda.

E ogni tanto Tè alla pesca.

Preferibilmente Beltè o Nestea
 

Jack

boh
Sono un cocaro...la bevo praticamente al posto dell'acqua!!! Ora per disintossicarmi bevo il tè in polvere, ma è noioso da preparare ogni volta....
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
  1. Tè fresco alla pesca
  2. Coca-Cola
  3. Granita (non chiedetemi a che gusto perché cambio sempre e non lo so neanch'io D: )

Ah, e per la cronaca preferisco di gran lunga l'acqua frizzante all'acqua liscia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Un buon vino (rosso, obv) > all.

Seguito a ruota dall'acqua minerale GASSATA: preferirei morire di sete piuttosto che bere acqua senza bollicine.

Sul gradino più basso del mio podio il caffè, rigorosamente al naturale: no a zucchero, latte & dolcificante
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
sono assolutamente dipendente dall'acqua! NON SO COME FAREI SENZA DI ESSA!! Senza acqua non riuscirei a vivere!!!
 
Succo di star fruit.

Ancora non ho trovato nulla che sia buono come questo (e sono alla costante ricerca di tale succo, che non trovo più in nessun supermercato).
 

Qwilava

Wiki
Succo tropicale forever, seguito dalla menta fresca d'estate o da un buon té d'inverno (mi piace earl grey o qualcosa di forte, odio invece i tè verdi), il té freddo e la fanta.
 

U.T.

Star
Thè Thè e ancora Thé (preferibilmente Estathè).

L'aranciata in bibita (Fanta insomma) è una delle cose che piú odio.
 

DDX

Great!
Mod
Acqua naturale, Estathè al limone, caffè e succo all'ananas/pesca/pera sono le mie bibite preferite. A seguire, ma cerco di non esagerare, coca-cola e sprite.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sei anni dopo, (cavolo, come vola il tempo) preferisco beer the freddo e succhi di frutta, mentre di solito evito le bibite gassate.

Non sono un fanatico del caffé, ma ultimamente mi faccio delle gran tazze di caffé freddo e latte...
 

Steph

Great Teacher
Mod
oh, anch'io ho preso a bere il caffè per cause di forza maggiore tipo rischio di addormentarsi al volante dopo i pasti. tuttavia mi fa ancora schifo, infatti mi piace solo quello della nespresso iperzuccherato e con un po' di latte. quelli al bar sono imbevibili, troppo ristretti ed amari anche con due bustine di zucchero a momenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
E' stato cancellato il mio post ?

Rispondo di nuovo... l'acqua è la cosa più dissetante e direi che è la mia preferita, però andando per gusto vado sulla Coca-Cola (che pice un po' a tutti) e la Birra, di cui PCF ne promette molta, ma non ne ho vista ancora una goccia.
 
Top Bottom