latios hackerato

Vins

Amico
salve a tutti, 390att sp 317vel,  sono le stat del mio latios se vedete supreme dice che è hackerato ma non è vero, se fosse hakerato gli avrei messo le stat al max no?

390 in att sp e 317 in vel sono tanti ma non il massimo, è di natura modesta è l' att sp è nel limite con la natura favorevole e la velocita e nel limite con la natura neutra voi che dite? (ho controlllato su serebii e l' att sp è nel limite con la natura favorevole,quella del mio latios è modesta e la vel è nel limite con la natura neutra, 255 evs in att sp e 255 evs in vel)voi che dite, un mio amico mi a prestato argento io ho cancellato i dati e salvato prima di rocco, cioè quando si trova latios, ci ho messo un mese per trovarlo e ho allenato tutti i latios che ho trovato(17-18) voi che dite?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Il massimo, a IV ed EV massime, la velocità è 319 e l'att. sp. 394. Il fatto di essere hack o meno non penso derivi tanto dalle statistiche ma da altri valori (come un Latios catturato al Lago Arguzia, non può essere legit). Controlla sul Pokécheck se è legit o meno, non c'è altra soluzione.
 

Vins

Amico
no 

Il massimo, a IV ed EV massime, la velocità è 319 e l'att. sp. 394. Il fatto di essere hack o meno non penso derivi tanto dalle statistiche ma da altri valori (come un Latios catturato al Lago Arguzia, non può essere legit). Controlla sul Pokécheck se è legit o meno, non c'è altra soluzione.
no le sue stat sono 390 di att sp e 317 di vel, quindi non sono il massimo,e poi  su pokemon argento si cattura latios, giusto?

cioe lo dice solo supreme che è hakerato ma io lo ho sudato (come si hakerano i pokemon?, io non lo so,ho solo 12 anni non posso già hakerare i pokemon?)    (o forse supreme è un principiante invidioso...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
no 

no le sue stat sono 390 di att sp e 317 di vel, quindi non sono il massimo,e poi  su pokemon argento si cattura latios, giusto?

cioe lo dice solo supreme che è hakerato ma io lo ho sudato (come si hakerano i pokemon?, io non lo so,ho solo 12 anni non posso già hakerare i pokemon?)    (o forse supreme è un principiante invidioso...)
Uhm, forse non hai capito. Quello del Lago Arguzia era un esempio. Controlla il Pokémon sul Pokécheck e a seconda di quello che ti dice saprai se è legit o meno.
 

Vins

Amico
no ok è legit ho controllato tutto a posto probabilmente e suprime che era invidioso, io lo detto potete chiudere

GRAZIE DARTH!!
 

Vins

Amico
No ho fatto esaminare le sue caratteristiche(non da pokececk da vari osservatori) è legit comunque grazie
 
Top Bottom