Paperman

Assyd

Amministratore di condominio
Perchè l'hai fatto. 

Ora ho bisogno di un'overdose di odio e rabbia per compensare questo. Mh, vado avanti con le puntate di Revenge.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La storia non è niente di che, ma le animazioni — che mi pare di capire siano l'obiettivo principale di questo corto — sono favolose!
 

gGiova

e-ehi.
La storia non è niente di che, ma le animazioni — che mi pare di capire siano l'obiettivo principale di questo corto — sono favolose!
Sì, è una nuova tecnica che stanno sperimentando alla Disney. Direi promossissima, voglio film interi con quella tecnica.
 

U.T.

Star
Ah, è il corto prima di Ralph Spaccatutto.

L'ho visto al cinema ma non mi ha fatto particolarmente impazzire.

Ma perché la ragazza prende un altro treno se deve andare nel palazzo affianco a quello del tipo? x'
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Finalmente trovo una versione con buona qualità, grazie :D

L'avevo già visto, anche a me piace l'idea di combinare il 2D col 3D :) In quanto alla storia la trovo un po' banale, ma è accettabile dai :) All'inizio pensavo che il protagonista fosse Paperboy, quel postino dei videogiochi arcade che va in bicicletta lanciando giornali alle case, visto che il corto è uscito con Ralph Spaccatutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ivan su, prima di guardare un video Disney devi tornare con la mente ad essere un bambino, o non te lo godi u_u
Shhhh, guarda, in questi giorni ho progetti assurdi sulla Disney.Mi sta venedo una voglia assurda di riguardarmi (e guardarmi) tutti i classici + i Pixar.

Ci sono film che ho avuto in camera mia per anni in VHS ma che non ricordo per niente come Hercules, Red & Toby ecc. (Peccato che il videoregistratore è caput...) ed altri che mi piacerebbe vedere per la prima volta come Taron o Bianca e Bernie.

Poi collezionarli tutti sarebbe un sogno **
 

gGiova

e-ehi.
Ecco ma davvero, quando a 17-18-> guardi un film Pixar, cerca di pensare come pensavi da bambino

Io faccio così e alla mia età quando guardo un film Pixar mi ritrovo comunque a sognare...
 

Hige

Hexxus
Mod
a me come corto è piaciuto molto (come quasi sempre succede con i corti Pixar) molto dolce... adatto sia a bambini che ragazzi che adulti (con un minimo di immaginazione ehehehe)

e come snorlite ti ringrazio per la qualità! non lo trovavo nemmeno io
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Bellissimo!
default_chirolp_lovely.gif
 
 
Top Bottom