Sincrogioco

Salve oggi stavo usando il sincrogioco per entrare nel dreamworld ma mi dice che il sincrogioco è esaurito e deve aspettare un giorno. Il problema è che l'ultima volta che sono entrato nel dreamworld è stato il 24 Gennaio. Come posso fare per utilizzare di nuovo il dreamworld ?

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Probabilmente hai recentemente cambiato data o ora nel ds oppure stai usando un ds diverso da quello che avevi l'ultima volta. Devi aspettare 24-48 ore senza modificare né data né ora.

Le stagioni cambiano mensilmente, Gennaio è Primavera, Febbraio Estate, Marzo Autunno, Aprile Inverno e poi riparte… se no scali di un mese la data del DS ma così facendo resetterai sia la Galleria Solidarietà che il Sincrogioco.

A me invece sul sito del PGL mi è scomparso completamente il gioco registrato, quindi anche l'ID Sincrogioco, ma dal 3DS XL mi ha addormentato lo stesso il pokémon. Ho fatto in questo ordine: addormentato il pokémon, poi aperto il PGL (ho preferito cambiare password dal sito pokémon.com perché alla registrazione l'avevo messa troppo facile), effettuato il log in e mi sono ritrovato con la versione DEMO del Dream World. E dopo aver svegliato il pokémon, ovviamente mi tocca aspettare la mezzanotte e mezza di domani.

Può dipendere dal cambio della password? Credo proprio di no.

Il gioco l'ho registrato due giorni fa, ieri ho giocato e oggi mi ha fatto sto discorso... Teorie?

Non ho mai sentito parlare di una versione "demo" del dw sinceramente. O sei registrato e ci accedi e giochi normalmente, o non ci puoi accedere...almeno sapevo che fosse così. Mi spieghi quali differenze hai notato in questa demo? Così da capire in che situazione ci troviamo

Il tutorial te lo fa la prima volta ed ogni qualvolta che cancelli le cache del browser che usi per la navigazione (esempio tramite c cleaner), ma in ogni caso il gioco dw è sempre completo. C'è solo l'inconveniente di riassorbirsi le prediche di Zania

Il tutorial te lo fa la prima volta ed ogni qualvolta che cancelli le cache del browser che usi per la navigazione (esempio tramite c cleaner), ma in ogni caso il gioco dw è sempre completo. C'è solo l'inconveniente di riassorbirsi le prediche di Zania
Lo ri fa anche tutte le volte che accedi con un computer diverso e torni sul tuo...

Salve,

ho un problema con id…cioè mi sono registrato al sito l’altro ieri, inseredo il nome, id sincrogioco e tutto era stato confermato e funzionante

oggi appena sono rientrato nel sito…quando facevo il login mi riportvaa all’inserimento del nome PGL e di nuovo all id sincrogioco, io ho rimesso dapprima entrambi, e id sincrogioco mi dava gia usato….e poi ho continuato mettendo solo il nome PGL

sono riuscito ad entrare nel sito in questa maniera ma in modalità DEMO, e quando provo a mettere id sincrogioco mi dice che è già usato, ma io ho creato 1 e 1 solo account e inserendo solo un ID sincrogioco (ed esso lo conosco solo io)…che cosa devo fare ora?

Grazie

Top Bottom