Next gen

gGiova

e-ehi.
Wii U

PS4

XBOX (probabile nome effettivo)

OUYA

Gamestick

Steam Box

con la prossima generazione, è la fine dell'esclusività e del "stanno investendo tutti su", (come risposta ora gentile ad Assyd), troppe console, tutte valide e con una propria peculiarità (apparte PS4 e XBOX, ma loro non ne hanno bisogno)

Wii U: Doppio schermo e pad con schermo e semi-portatile

PS4, XBOX: Più fighi (lol)

OUYA: trionfo degli indie, basso prezzo, quasi tutto gratis

Gamestick: home console portable (yep), la console è una pen drive usb che potete portarvi in giro e collegare dove volete, il pad sta in tasca.

Steam Box: Trionfo dei pcfag, sync tra titoli Steam tra pc e TV, probabile esclusiva Half Life 3

Ragazzi, sarà che ormai il cambio generazionale è palpabile, ma tutto ciò mi sta eccitando.

E ci creo pure il topic.
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Non ho fatto in tempo a leggere l'altro messaggio, che subito mi ritrovo un topic aperto sulla next gen.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Appena uscirà Stem Box, credo che verrò nelle mutande >_>
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
La console nintendo oltre ad avere caratteristiche VERAMENTE interessanti (a differenza del motion di merda del babbo) stavolta ha anche un reparto titoli coi controcazzi, dimostrando che la nintendo impara dai suoi errori e ha deciso di puntare sulle proprie forze (una delle quali è la giappominchiaggine).

su ps4, gamestick e xbox so troppo poco per esprimermi, la ouya nella mia natura di player potrei giusto giusto ficcarmela nel retto (solo se si degnano di implementare una funzione di vibrazione, però)... cazzo anche il nome stesso mi sta comunicando "siamo indieeee- limbo è belloooo- se non ti piacciamo vuol dire che non sei figoooo- avere pretese di qualità è sbagliatoooo "

Steambox? darò un giudizio quando riterrò opportuno farlo, cioè quando la console sarà nelle case e si arriverà ai dati terra-terra, la Valve è ambigua, ma conosce il marketing meglio di tutte le altre messe insieme (escluso nintendo)
 

gGiova

e-ehi.
La console nintendo oltre ad avere caratteristiche VERAMENTE interessanti (a differenza del motion di merda del babbo) stavolta ha anche un reparto titoli coi controcazzi, dimostrando che la nintendo impara dai suoi errori e ha deciso di puntare sulle proprie forze (una delle quali è la giappominchiaggine).
E dire che era partita MALISSIMO (ricordare mio post "la Wii U fa schifo, processore ridicolo, bleah, parco titoli orrido, bleah, fallirà"), e nel frattempo è uscito un mondo di roba e hanno annunciato patch che ottimizzeranno la resa del procio - fino a un certo punto certo, ma è comunque qualcosa -. 

Ma a quanto pare è nella natura Nintendo, pure il 3DS fu così (ricordare il mio post "Il 3DS fa schifo, non lo comprerò mai", e il successivo "Mario Kart 7 fa schifo, non lo comprerò mai")

la ouya nella mia natura di player potrei giusto giusto ficcarmela nel retto (solo se si degnano di implementare una funzione di vibrazione, però)... cazzo anche il nome stesso mi sta comunicando "siamo indieeee- limbo è belloooo- se non ti piacciamo vuol dire che non sei figoooo- avere pretese di qualità è sbagliatoooo "
Invece tu mi sembri tanto il classico "dico che una cosa è sbagliata perché dire che una cosa è giusta quando tutto il mondo dice che è sbagliata è mainstream e fa tanto falso pr0 nerd". Ti fa così schifo una console che paghi 99$ e stai a posto per la vita? (la maggioranza dei titoli sarà f2p, quindi totalmente o quasi totalmente gratis)

Steambox? darò un giudizio quando riterrò opportuno farlo, cioè quando la console sarà nelle case e si arriverà ai dati terra-terra, la Valve è ambigua, ma conosce il marketing meglio di tutte le altre messe insieme (escluso nintendo)
Quello che preoccupa me è che è inteso come un vero e proprio "pc da salotto", che dovrà supportare i più recenti giochi da pc. Ciò significa che se non vogliono un coso che diventa inutile dopo un anno di nuovo hardware, dovranno fare un aggeggio con i controcazzi, e questo aggeggio costerà, costerà...
 

XMandri

back from hell
Avevo le stesse idee riguardo al wii-u, mi sono dovuto ricredere...

riguardo a ouya, potrò giocare chissà quante avventure da 4 ore con la grafica di ff3 perchè "dopotutto siamo indie, rpg maker sono 70 euro figa", devo averla.

Insomma, a me sta sul cazzo l'idea dietro al gioco indie, è un genere che deve il suo appeal non a caratteristiche principali ma alla mera provenienza del gioco; ci rendiamo conto che indie è una CATEGORIA STEAM? Come per dire, sì, è un sidescroller con grafica del 99, ma ha il diritto di esserlo. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Non sto parlando che è roba indie, sto parlando che è roba gratis

e "gratis" nel 2013 non è una parola di poco conto, nei videogiochi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Se vuoi giocare roba con più di 10 ore di longevità, è eccome di poco conto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

semhsp

nebbie
Io la steambox la trovo una cagata colossale, non basta spedire l'immagine elaborata dal pc alla tv in remoto così da giocare sul divano utilizzando però la potenza di calcolo del tuo pc che sta in cameretta?
 

Shadow Wind

......
Gamestik e Ouya devo ammettere che per me sono ottimi, ma così, a tatto. Anche senza prestazioni eccellenti, ma non importa.

Per wii U, pensavo che fosse una vera cagata ma sono dovuto ricredere seriamente.

Il resto non mi interessa, ps4 e cugini, se non per pichi giochi, stanno perdendo di interesse.
 

AMD

Amministratore di condominio
Avevo le stesse idee riguardo al wii-u, mi sono dovuto ricredere...

riguardo a ouya, potrò giocare chissà quante avventure da 4 ore con la grafica di ff3 perchè "dopotutto siamo indie, rpg maker sono 70 euro figa", devo averla.

Insomma, a me sta sul cazzo l'idea dietro al gioco indie, è un genere che deve il suo appeal non a caratteristiche principali ma alla mera provenienza del gioco; ci rendiamo conto che indie è una CATEGORIA STEAM? Come per dire, sì, è un sidescroller con grafica del 99, ma ha il diritto di esserlo. 
ti prego smettila, ne hai già dette così tante che si potrebbe scrivere il corano delle cazzate senza ulteriori contributi
 

gGiova

e-ehi.
Nomi probabili per Playstation:

  • Playstation Orbis
  • Playstation altronomedallatino
  • Playstation (la nuova Playstation, un po come il nuovo iPad, il nuovo Need for Speed: Most Wanted, eccetera eccetera)
Nomi improbabili per Playstation:

  • Playstation 4 (in Giappone il numero 4 è in comune con il concetto di morte, disastri di vendite al Sol Levante)
Nomi "dubito ma potrebbe pure essere"

  • Playstation 5 (il 4 sarebbe ViTA)
[///]

http://it.ign.com/news/3258/bethesda-al-lavoro-sulla-next-gen

2ahtpvm.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom