Aggiornare iOS causa la cancellazione delle app?

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Vorrei aggiornare il mio iPhone 5 a iOS 6.1 ma non vorrei che cancellasse tutte le app per poi riscaricarle perchè ho anche delle app di account dei miei amici, app che nel mio account non ho, se mi cancella tutto e poi le riscarica perdo tutte le app non mie (la maggior parte di una persona che NON me le farebbe mai riscaricare), e anche se riuscissi a riscaricarle tutte i dati delle app non mie non vengono sincronizzati quindi perderei comunque tutti i dati

Qualcuno mi può aiutare?
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
fai un backup del iphone e poi aggiorna
Provato ora a fare il backup da pc, arriva il turno di "Lazors", scaricato oggi da account di una mia amica e mi dice "non sei autorizzato a usare questa app su questo computer"

poi ho letto che aggiornando dal pc l'iphone viene anche formattato, proverò allora a farlo direttamente dall'iPhone
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì ma levati il pensiero e fallo da iphone, appunto

che pesa anche meno scaricarlo come megabyte e ci metti meno (in wifi)
 
Ultima modifica di un moderatore:

ricky

Passante
Se vuoi aggiornare ios dal pc fai un backup totale da itunes poi mal che vada ripristini da backup settaggi e app dopo aver aggiornato ios

Da wi-fi non hai problemi. 
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
ok ho aggiornarnato da iphone e dopo che mi è venuta la pelle d'oca nel vedere la pag di configurazione mi è tornato alla mia home classica con ancora tutte le app

grazie potete chiudere
 
Top Bottom