Abbastanza urgente: un tizio bastardo/sbadato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Oggi mi telefona sul cellulare una della Sky (non è la prima volta, la prima volta è stata qualche anno fa), le dico che sono minorenne e lei mi dice che il mio numero di cellulare è sul web. Mi ha detto che è stato un tizio di cognome Carofalo e mi ha detto di controllare il registro delle opposizioni insieme ai miei genitori, ma non mi ha voluto dire su che sito era stato messo il mio numero e che lei non lo poteva togliere.

Non capisco se sia una bufala o la verità... cosa dovrei fare? Ho dato una controllata a questo registro delle opposizioni ma non so da che parte iniziare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
parlare con i genitori invece che scriverlo su un forum di Pokémon?

boh, non mi è mai successo, quindi non so come aiutarti
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
è stato la tizia di Sky a dirti che un altro ha fatto qualcosa con i tuoi dati.

Si potranno arrabbiare con te perché POTRESTI aver fatto qualcosa con siti/social network/persone sconosciuti/e, ma se la signora ti aveva già chiamato vuol dire che qualcuno deve aver fatto cose a caso coinvolgendo te involontariamente.

In ogni caso non penso che siano così duri di comprendonio da capire che tu non c'entri
 

Shadow Wind

......
Oggi mi telefona sul cellulare una della Sky (non è la prima volta, la prima volta è stata qualche anno fa), le dico che sono minorenne e lei mi dice che il mio numero di cellulare è sul web. Mi ha detto che è stato un tizio di cognome Carofalo e mi ha detto di controllare il registro delle opposizioni insieme ai miei genitori, ma non mi ha voluto dire su che sito era stato messo il mio numero e che lei non lo poteva togliere.

Non capisco se sia una bufala o la verità... cosa dovrei fare? Ho dato una controllata a questo registro delle opposizioni ma non so da che parte iniziare...
Se vieni richiamato digli di non richiamarti più, a meno che non ti dica le informazioni che ti interessino.
 
M

Makonik-san

Cambia numero di cell, easy. x°

P.S. sono i tuoi genitori, non ti uccidono mica!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom